Le Iene, Belen Rodriguez simula un nuovo orgasmo: Teo Mammucari scioccato

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
23/11/2022
Le Iene, Belen Rodriguez simula un nuovo orgasmo: Teo Mammucari scioccato

Puntata piccante ieri sera a Le Iene: trattato il tema dell’orgasmo della donna

Ieri sera martedì 22 novembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Il programma a una certa ora ha trattato anche un tema piccante e delicato, ovvero l’orgasmo delle donne, in cui è stato affermato che un particolare sex toy farebbe raggiungere l’orgasmo alla donna in soli trenta secondi, destando perplessità e dubbi a molte persone. Allora Le Iene lo hanno fatto testare a nove influencer per vedere se il miracolo fosse reale. Ci sono stati alcuni rifiuti, come quello di Soleil Sorge, attualmente impegnata alla conduzione del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Mentre invece ha voluto provarlo l’esuberante Maria Teresa Ruta. E questi test hanno dimostrato risultati diversi in base alla donna presa come riferimento.

Belen Rodriguez finge un orgasmo in diretta: Teo Mammucari le lancia una provocazione

Dopo aver fatto svolgere questo test a diverse donne, si è arrivati alla conclusione che il sex toy funziona solo in alcuni casi in base alla donna, ma con nessuna è stato raggiunto l’orgasmo in trenta secondi, ma ci è voluto almeno un minuto. Maria Teresa Ruta ha rivelato che per raggiungere un orgasmo ha bisogno di un uomo in carne e ossa e non di un semplice oggetto del piacere. Ma ciò che è accaduto nello studio de Le Iene dopo il servizio mandato in onda è stato ancora più piccante e sconvolgente. Infatti Belen Rodriguez, che ultimamente era stata al centro di polemiche, ha iniziato a emettere gemiti fingendo un orgasmo in diretta sotto gli occhi di uno scioccato Teo Mammucari, che non ha esitato nel commentare in modo scherzoso e provocatorio ciò che aveva appena visto: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacc* su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”. A quel punto Belen ha sorriso e ha risposto che una cosa è la finzione, un’altra la realtà, alludendo al fatto che a letto lo avrebbe fatto in modo diverso. La puntata di ieri de Le Iene che ha avuto questo siparietto esilarante ha raccolto davanti la televisione 1.318.000 spettatori, con uno share del 10,5%.

Quando Belen Rodriguez aveva già finto un orgasmo: è avvenuto di recente

Ma Belen Rodriguez non è nuova a questi siparietti in diretta. Infatti, prima di ieri sera a Le Iene, la donna si era resa protagonista di una scena analoga anche lo scorso ottobre in un altro programma che la vede alla conduzione ormai da diversi anni, ovvero Tu sì que vales, con questa edizione che si è conclusa lo scorso sabato con la vittoria abbastanza a sorpresa del cantante Marco Mingardi, dato che era stato scartato inizialmente.

Tornando al primo orgasmo di Belen in diretta, la donna aveva simulato un orgasmo anche a Tu sì que vales mentre imitava la celebre scena di Meg Ryan nel film Harry ti presento Sally. Anche in quell’occasione aveva al suo fianco Teo Mammucari che, ancora più scioccato di ieri, le aveva lanciato una provocazione simile: “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito!”. Vedremo se la famosa showgirl e modella avrà l’occasione di concedere un tris in futuro.