Le Iene, Belen e Mammucari a rischio? L’indiscrezione: “Cambiamenti improvvisi”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/12/2022
Le Iene, Belen e Mammucari a rischio? L’indiscrezione: “Cambiamenti improvvisi”

Nuovi volti potrebbero arrivare nella trasmissione di Davide Parenti

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono ormai una coppia di grande successo a Le Iene. I due insieme formano un duo vincente tra ironia, divertimento, leggerezza, ma anche serietà nell’affrontare argomenti importanti e per questo sono stati premiati dagli ascolti. Li ritroveremo al timone del programma anche nel 2023? Voci di corridoio parlano di novità in arrivo. A lanciare questa indiscrezione è stato su Dagospia Giuseppe Candela.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari confermati anche nella seconda parte della stagione

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sarebbero stati confermati anche nella seconda parte della stagione de Le Iene, ma come già anticipato prima, non si possono escludere cambiamenti e si parla di una new entry: Enrico Papi. Su Dagospia si legge: “A inizio 2023 Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno alla conduzione de “Le Iene”, confermati anche nella seconda parte della stagione. Eppure nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi. Per ora la coppia Belen-Mammucari andrà avanti, la prossima stagione si vedrà”.

Il sogno di Belen Rodriguez è già svanito?

Più volte la showgirl Argentina Belen Rodriguez ha dichiarato che uno dei suoi sogni nel cassetto è sempre stato quello di condurre un giorno Le Iene. E ora che si è realizzato, potrebbe già svanire? A volerla a suo fianco sarebbe stato proprio Teo Mammucari. I due da tempo lavorano insieme a Tu si que Vales, dove Teo è uno dei giurati e lei conduttrice insieme a Sakara, la ballerina di Amici Giulia Stabile e Castrogiovanni.

In un’intervista passata a TVBlog, proprio Teo Mammucari ha dichiarato su Belen: “Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa”. Poi, ha aggiunto che dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, ed è decollato. E ancora sulla sua partner in conduzione: “Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. Per lei è stato difficile, era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”. Teo infine ha raccontato che Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco” e lui le ha fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, che non si può puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita.