Le Iene, Belen criticata e ascolti in calo: Teo Mammuccari su tutte le furie

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
21/02/2022
Le Iene, Belen criticata e ascolti in calo: Teo Mammuccari su tutte le furie

Ascolti in calo a Le Iene, Teo Mammuccari si difende: “Siamo stati sfortunati”

Le nuova stagione de Le Iene è partita, dopo lo stop che andava avanti dal periodo natalizio. La trasmissione si è presentata decisamente rinnovata, sia come giorno della messa in onda sia come conduttori. Mentre il giorno dello storico programma di Italia1 è diventato il mercoledì, Teo Mammuccari e Belen Rodriguez sono approdati alla conduzione. Per adesso però gli ascolti non stanno premiando il rinnovamento. Le puntate si sono aggirate circa al 9% di share. C’è da dire, però, che nello stesso momento andavano in onda lo show di Michelle Hunziker e un’importante partita. Intervistato dal quotidiano Libero Teo Mammuccari dice: “Siamo stati sfortunati ad avere contro degli eventi. Perché è come se il pubblico non avesse avuto modo di notarci”. Tuttavia il conduttore si mostra fiducioso per le prossime puntate.

Belen Rodriguez criticata a Le Iene: Teo Mammuccari non ci sta e la difende

Nel corso dell’intervista rilasciata Teo Mammuccari si è speso anche in difesa di Belen Rodriguez su cui sono piovute pesanti critiche. All’indomani della prima puntata de Le Iene il web ha insultato la conduttrice sottolineando degli ipotetici ritocchi estetici. Non sono mancati poi commenti contro il look o l’atteggiamento. Dopo averla voluta fortemente accanto a sé, e averla proposta a Davide Parenti, Mammuccari si è speso anche per difenderla. “Le donne invocano sempre rispetto e solidarietà ma poi sono le prime a massacrarsi tra loro” ha detto il conduttore. Quello che dispiace di più Mammuccari, infatti, è che le critiche a Belen siano venuto perlopiù proprio da parte di donne.

Teo Mammuccari e la confessione sull’amicizia: “La maggior parte dei miei amici fa parte del mondo dello spettacolo”

Infine Teo Mammuccari, che sorprende una famosa conduttrice, ha parlato anche di altri volti famosi, come ad esempio Rudy Zerbi. Tra i due giudici di Tu si que vales c’è grande amicizia e affetto e spesso vanno anche a cena fuori insieme. E proprio parlando dell’amicizia Teo Mammuccari ha detto: “La maggior parte dei miei amici fa parte del mondo dello spettacolo”. A detta del conduttore ciò avviene perché la gente estranea a questo mondo si ferma al personaggio.