Le Iene, anticipazioni stasera: l’assurdo caso dell’assorbente al supermercato

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
04/05/2022
Le Iene, anticipazioni stasera: l’assurdo caso dell’assorbente al supermercato

Stasera a Le Iene nuovi servizi di attualità con Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Puntuale come ogni mercoledì torna stasera l’appuntamento in prime time con il programma di Italia1 che porta sotto i riflettori accadimenti d’attualità talvolta un pò scomodi. Dalle anticipazioni spicca il caso di Carla Di Tecco, la direttrice del supermercato di Pescara che è stata espulsa per aver mandato un messaggio sulla chat dei capi reparto del punto vendita da lei diretto dopo aver trovato un assorbente usato negli spogliatoi. La Di Tecco parlerà per la prima volta ai microfoni di Alice Martinelli, che trasmetterà in esclusiva il vocale incriminato in cui l’ex direttrice diceva: “Sono veramente imbestialita, voglio i nomi e i cognomi di chi oggi ha il ciclo mestruale, sennò gli calo le mutande io“.

Italia1, tutti gli aggiornamenti sul caso del pallavolista Roberto Cazzaniga vittima di una truffa sentimentale

Sempre a Le Iene questa sera si avranno tutti gli aggiornamenti della vicenda che riguarda Roberto Cazzaniga, alla quale gli spettatori si sono affezionati. Al pallavolista è stato fatto credere di essere fidanzato con una ragazza mai incontrata di persona di nome Maya, che aveva le fattezze della top model Alessandra Ambrosio. Con diversi stratagemmi, il giocatore è rimasto vittima di una truffa sentimentale che lo ha rovinato sia economicamente che emotivamente. La iena Nina Palmieri ha incontrato Roberto per discutere degli ultimi risvolti, tra i quali il sequestro preventivo attuato dalla finanza di una parte dei 600mila euro che negli anni gli sono stati sottratti ingannevolmente da parte di due donne, oggi accusate di truffa aggravata e continuata.

Anticipazioni Le Iene, il caso Luca Barbareschi e la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sull’inclusività

Stando alle anticipazioni ufficiali, tra gli altri sevizi ci sarà anche quello dedicato a Luca Barbareschi. L’attore nei giorni scorsi si è reso protagonista di una vicenda che ha fatto infuriare non poche persone. L’ex parlamentare ha pronunciato un discorso durante la presentazione di un evento culturale a Sutri, il cui sindaco è Vittorio Sgarbi. Barbareschi ha detto: “Il problema è la mafia dei gay, non l’essere omosessuale“. Inoltre ha aggiunto che “l‘inclusività è la cosa più stupida del mondo“: a questo proposito, l’inviato della trasmissione Filippo Roma ha raccolto le opinioni di alcuni personaggi noti in merito a quanto detto da Barbareschi. L’appuntamento con Belen Rodriguez e Teo Mammucari è a partire dalle 21:30 circa su Italia1.