Le Iene, anticipazioni stasera 18 maggio: gran colpo con Marco Mengoni

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
18/05/2022
Le Iene, anticipazioni stasera 18 maggio: gran colpo con Marco Mengoni

Le Iene, il ritorno di Marco Mengoni tra gli ospiti d’eccezione della serata

Torna in questa prima serata di mercoledì 18 maggio, su Italia1 alle 21:20, il classico appuntamento con il programma d’attualità dallo stile irriverente e satirico. Lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, anche stasera si occuperà di svelare gli intrighi piu’ disparati attraverso inchieste e servizi giornalistici. Con loro, come sempre, sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi ma non solo. Questa sera tra gli ospiti d’eccezione, a gran sorpresa ci sarà anche l’amatissimo cantautore Marco Mengoni, a cui la trasmissione riservò, nel lontano 2019, uno scherzo davvero esilarante.

Continua l’inchiesta sull’intromissione della politica nel mondo dell’informazione

In seguito, le anticipazioni di stasera chiariscono che Le Iene, dopo la polemica della scorsa settimana, continueranno con l’approfondimento di Gaetano Pecoraro sulle tematiche del talk show, dell’informazione e della politica, con nuove interviste ai conduttori dei programmi di informazione presenti nei palinsesti. Tra questi troveremo, Veronica Gentili, Massimo Giletti, Giuseppe Brindisi, Mario Giordano,  Gianluigi Nuzzi, Massimo Gramellini, Nicola Porro e David Parenzo che si soffermeranno sull’invadenza, per alcuni di loro insistente, della politica nella televisione italiana.

Le Iene, la polemica sulle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini

In conclusione, dopo lo spazio dedicato ai temi sopracitati, l’inviata Alice Martinelli indagherà sulla polemica sorta riguardo alle affermazioni del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e dell’assessore alle Pari Opportunità alla Regione Veneto Elena Donazzan, a proposito alle dichiarazioni pubbliche sul caso delle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini. Le Iene, faranno luce su un evento di grande rilevanza che da giorni ormai sta scuotendo il popolo del web, continuamente in disaccordo per quanto accaduto.