Le Iene, anticipazioni stasera: Belen e Stefano insieme in tv, grande attesa

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
25/05/2022
Le Iene, anticipazioni stasera: Belen e Stefano insieme in tv, grande attesa

Le Iene, l’ultima puntata della stagione con un grande ospite inatteso

In arrivo per questa serata di mercoledì 25 Maggio l’ultimo appuntamento stagionale col programma di approfondimento e attualità più seguito dal pubblico televisivo italiano. In onda su Italia 1 alle 21:20, la trasmissione, con Belen Rodriguez e Teo Mammucari al timone, nell’attesa di capire chi presenzierà nella prossima stagione, si prepara a dare il via ad un’ultima grande puntata. Come sempre, i due comici Eleazaro Rossi e Max Angioni accompagneranno i conduttori per tutta la durata della trasmissione. Un nuovo carico di ospiti speciali è già pronto per la puntata di stasera. Tra questi, Stefano De Martino che dopo tanto tempo torna sul palco televisivo proprio al fianco della showgirl argentina, e il celebre rapper Marracash.

Filippo Roma, l’analisi sulla questione delle concessioni balneari e sul nodo delle aree marittime

Nel corso dell’ultima puntata, Le Iene faranno luce sulla questione delle concessioni balneari e sul nodo delle aree marittime che in questi giorni stanno occupando le pagine politiche italiane. A tal proposito, come riportato da MediasetPlay, le anticipazioni chiariscono che l’inviato Filippo Roma incontrerà il leader della Lega, Matteo Salvini e la presidente di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni per investigare con precisione su quanto sta accadendo. Il centrodestra, infatti, sembrerebbe aver preso in considerazione un rinvio dello stop alle proroghe, previsto dal 2024 e sentenziato dal Consiglio di Stato.

Le Iene: l’inviato torna da Alice, la ragazza che ha realizzato il suo sogno grazie all’esoscheletro robotico

Dopo gli eventi della scorsa puntata, l’inviato Matteo Viviani questa settimana tornerà da Alice, a distanza di un anno da quando la trasmissione, l’aveva aiutata a realizzare il suo sogno, ovvero, provare la sensazione di stare in piedi anche solo per una volta. Grazie a un esoscheletro robotico chiamato Felicità, la ragazza aveva mosso i suoi primi passi. Oggi la diciannovenne, diplomata e iscritta all’università, ha deciso di raccontare all’inviato, tutte le attività che è riuscita a svolgere quest’anno, dallo sciare al lanciarsi col paracadute da quattromila metri di altezza.