Le Iene 13 aprile, Soleil Sorge di nuovo ospite dopo lo scherzo: cosa farà?

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
13/04/2022
Le Iene 13 aprile, Soleil Sorge di nuovo ospite dopo lo scherzo: cosa farà?

Soleil Sorge questa sera sarà ospite di Belen Rodriguez e Teo Mammucari su Italia1

La settimana scorsa è andato in onda uno degli scherzi più cattivi architettati da Le Iene. La vittima era Soleil Sorge, l’influencer italo-americana che negli ultimi mesi tutti hanno imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione al GF Vip. Soleil credeva di essere rimasta invischiata in una truffa milionaria con criptovalute e questa sera sarà ospite in studio per parlare di persona di quella che è stata un’esperienza surreale. Ma lo scherzo ai suoi danni non sarà l’unico argomento perchè la Sorge risponderà anche ai Mean Tweets, ovvero i commenti ed i quesiti più velenosi e cattivi rivolti a lei che chiunque vorrà potrà inviare alla redazione de Le Iene.

Stasera Le Iene metteranno a confronto un’influencer russa ed una ucraina, Viviani mostrerà gli orrori di Bucha

Il programma questa sera non parlerà, ovviamente, solo di Soleil e del suo scherzo. Largo spazio è riservato all’attualità e Nina Palmieri intervisterà un’influencer russa che, come molte sue colleghe, si è scagliata contro il marchio di lusso Chanel. Hanno fatto il giro del mondo, infatti, le immagini in cui si vedono molte ragazze russe intente a distruggere le borse di quella casa di moda, rea di aver chiuso i suoi punti vendita in Russia a causa del conflitto con l’Ucraina. Matteo Viviani, invece, tratterà l’aspetto più crudo e violento della guerra, tornando sui luoghi della strage di Bucha con immagini inedite scattate da una fotografa di Kiev.

Le Iene, questa sera il viaggio di Bastianich ed un ospite musicale amatissimo dai più giovani

Tra i tanti servizi che andranno in onda stasera su Italia1 è attesissimo quello girato da Joe Bastianich in Perù. L’ex giudice di MasterChef Italia si è recato nella foresta amazzonica insieme ad uno sciamano locale. Con la sua guida ha provato un decotto a base di erbe del luogo in grado di indurre chi lo beve in uno stato visionario. Il dibattito medico-scientifico intorno a quest’argomento verrà anche supportato dall’intervento di 2 esperti, il prof. Luca Pani e la psicologa e psicoterapeuta Tania Re. Le Iene ospiteranno non solo Soleil Sorge  ma anche Sangiovanni. Il cantante di Amici 20 presenterà il suo nuovo lavoro discografico Cadere Volare e mostrerà in tv per la prima volta il suo nuovo taglio di capelli per il quale è stato molto criticato sui social.