Le 10 interviste shock del Chiambretti Night su Youtube

Le 10 interviste shock del Chiambretti Night su Youtube

Una stagione di successi per il Chiambretti Night è ormai archiviata e mentre il Pierino nazionale si gode la paternità (a 55 anni è diventato papà di una bella bimba, Margherita, nata ieri mattina, frutto dell’amore con la compagna Federica Laviosa) e si prepara a un nuovo show per Italia 1, noi diamo un’occhiata alle 10 interviste shock delle varie stagioni del Chiambretti Night, il programma per i Numeri Uno.

Giulia Michelini, la tarantolata


 
L’intervista, datata 2009, di Piero Chiambretti a Giulia Michelini, volto di punta delle fiction Taodue/Mediaset, è diventata un piccolo caso tv. Dopo una prima esperienza, in cui la Michelini sembrava tarantolata, l’attrice è stata poi di nuovo ospite del Chiambretti Night, proprio per ‘sfatare’ l’ipotesi che fosse sotto effetto di qualche ‘sostanza stupefacente’, a parte l’alto tasso di adrenalina.
 
 

Silvia Valerio, colei che voleva perdere la verginità con Ahmadinejad


 
Siamo sempre nell’edizione 2010, ma è diventato un must la partecipazione di Silvia Valerio al Chiambretti Night: Piero Chiambretti contesta la palese provocazione a favor di media della ‘giovin scrittrice’, intenzionata a sbalordire il mondo dichiarando di voler perdere la verginità con il presidente iraniano Ahmadinejad, dipinto come un uomo di solidi valori. Di fronte a tanto Chiambretti non ha retto…
 
 

Paolo Colombo e i calciatori gay

 

 
Ha fatto discutere a lungo l’intervista di Paolo Colombo, giornalista sportivo del Tg La7, al Chiambretti Night. Colombo, che ha fatto coming out della sua omosessualità nel 2008, ha squarciato con un certo clamore il velo sui gay nel mondo del calcio italiano, un tabù ancora difficile da affrontare per la ‘bacchettona’ Italia del pallone.
 
 
Rocco Siffredi, il testimonial della patatina
 

 
In una trasmissione dedicata ai Numeri Uno e che si prefigge di essere il salotto dissacrante della seconda serata della tv italiana poteva mai mancare Rocco Siffredi? La ‘leggenda’ del cinema a luci rosse italiano si confessa senza tabù (e ci mancherebbe), spaziando su ogni genere di argomento e ricordando l’amica Moana Pozzi. Si era ancora su Italia 1… a Canale 5 forse non avrebbero gradito.
 
 
L’intervista a Milingo e la lite con Maria Sung
 

 
Era il gennaio 2009 e il Chiambretti Night si avviava alla seconda parte della sua prima edizione su Italia 1: un colpaccio di Piero Chiambretti fa sì che in studio arrivi Monsignor Milingo, con la sua storia di esorcista poi convertitosi a una setta asiatica, quindi tornato alla Santa Romana Chiesa per poi rinnegare tutto e riabbracciare la moglie Maria Sung. La moglie era ovviamente in studio e non ha gradito che delle ‘svergognate’ ballerine mettessero in imbarazzo monsignore. Imperdibile anche il video del dietro le quinte.
 
 

Boy George, il polemico


 
Più che shock per i contenuti, l’intervista di Piero Chiambretti a Boy George è stata sorprendente per l’atteggiamento del cantante, uno dei punti di riferimento della musica anni ’80 con e senza i Culture Club. Risponde piccato a tutte le domande di Pierino, smentisce le sue fonti e gli dà dello scorretto. Inevitabile l’invito a lasciare lo studio.
 
 

Luciano Moggi, il dopo Calciopoli


 
Nella stagione appena terminata una delle interviste di punta del Chiambretti Night è stata quella a Luciano Moggi, considerato il principale (per taluni unico) protagonista dello scandalo Calciopoli. Definito da Chiambretti il ‘grande timoniere’ della Juventus dei trionfi, dal 1994 al 2006, Moggi non si tira indietro e racconta la sua verità a Piero Chiambretti.
 
 

Belen e Cecilia Rodriguez, dall’Argentina con furore


 
Quale migliore vetrina per lanciare la propria sorellina alla ricerca di visibilità tv? Ovviamente una delle opzioni era il Chiambretti Night e Belen Rodriguez ne ha approfittato subito per presentare al pubblico tv la giovanissima Cecilia. Qui però proponiamo l’intervento davvero shock di Isabella Santacroce nel corso della serata: una vera chicca.
 
 

Misha Burton e Chiara Ferragni, lo stile delle bionde


 
Direttamente da O.C. arriva al Chiambretti Night Misha Burton, icona di stile per molte teenagers Usa e non; a farle da contraltare la blogger Chiara Ferragni, diventata un piccolo fenomeno del web grazie ai suoi commenti sferzanti sulla moda e sugli outfit delle star. Le sorprese non mancano.
 
 
Moana Pozzi, il marito confessa l’eutanasia e Maurizia Paradiso sviene
 

 
Un’intervista davvero shock quella di Piero Chiambretti ad Antonio Di Cesco, marito di Moana Pozzi e ospite di punta di una delle puntate della Moana Pozzi Story, una sorta di indagine condotta dal Chiambretti Night sulla morte di Moana. Ospite Maurizia Paradiso, che nel momento più drammatico dell’intervista, quello in cui il marito confessava di aver aiutato Moana a morire, si tuffa fingendosi svenuta.