LDA sta male ad Amici: “Sensazione di soffocamento”, la decisione di Rudy Zerbi

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
15/02/2022
LDA sta male ad Amici: “Sensazione di soffocamento”, la decisione di Rudy Zerbi

Amici 21, LDA e la situazione insostenibile per essere figlio di Gigi D’Alessio: lo sfogo con Rudy Zerbi

Non sta vivendo un momento facile LDA ad Amici 21 già da tempo. L’allievo di Rudy Zerbi soffre di ansia e conseguenti difficoltà a respirare durante le esibizioni nella puntata della domenica. Già ieri pomeriggio ad Amici LDA aveva avuto una forte crisi ed era stato affiancato da alcuni suoi compagni. Oggi Rudy ha voluto vedere il suo allievo per cercare di capire l’origine del problema e come poterlo risolvere. Al suo insegnante LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ha spiegato quanto gli pesi sentirsi additato come raccomandato da molta gente. Poi l’allievo su ciò che sta provando ha detto: “Mi faccio mille complessi. Non riesco più a cantare. Vado lì e ho perennemente la sensazione di soffocamento. E’ come se sentissi qualcuno che viene e mi strozza”.

LDA, la decisione di Rudy Zerbi: cos’è successo ad Amici 21

E’ apparso molto provato dalla crisi del suo allievo, Rudy Zerbi, che con un filo di voce ha cercato di spiegare a LDA che deve andare oltre. Il maestro di Amici 21 ha fatto ragionare il suo allievo sul fatto che la raccomandazione può durare, in caso, solo per entrare nel talent. Ma tutto ciò che è venuto dopo, come inediti, applausi, alte posizioni nelle classifiche, è tutto merito del cantante. Poi per provare a risollevare il suo allievo Rudy Zerbi ha preso la decisione di portarlo nello studio della domenica. Qui, senza il pubblico che terrorizza LDA, Rudy gli ha fatto cantare il suo nuovo inedito nella speranza di sbloccarlo.

Amici 21, LDA ammette: “Dopo un po’ diventa pesante”. Il racconto sul passato

Dopo aver preso le distanze da un suo compagno LDA ha raccontato un retroscena doloroso sul suo passato. Ovvero che quando andava a scuola ogni cosa bella che gli succedeva per gli altri era frutto di raccomandazione. “Dopo 18 anni diventa pesante” ha ammesso ad Amici LDA in lacrime.