LDA ricoverato in ospedale, il messaggio ai fan: “Tornerò più forte di prima”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
14/10/2022
LDA ricoverato in ospedale, il messaggio ai fan: “Tornerò più forte di prima”

LDA ricoverato improvvisamente in ospedale, il concerto è annullato

Luca D’Alessio il figlio del del cantante napoletano Gigi D’Alessio noto con il nome d’arte LDA,  nelle scorse ore ha lanciato un ha  diffuso un messaggio che per i suoi fan si è rivelato davvero molto preoccupante. Il noto talento della musica italiana, che durante lo scorso anno ha partecipato al talent show di Canale 5 a quanto pare ha avuto un problema di salute. Scopriamo che cosa è successo al giovane cantante di Amici 21 e perché il pubblico è tanto in apprensione per lui. A quanto pare LDA aveva programmato un importante evento musicale a San Severo ma i suoi manager hanno dovuto annullare il concerto, che forse sarà rimandato a data da destinarsi. Nella scaletta era previsto tutto il suo album d’esordio LDA, con la celebre hit estiva Bandana. Purtroppo però lo spettacolo non ci sarà e il pubblico dovrà rinunciare al sogno di assistere alla sua esibizione canora di Luca D’Alessio.

L’annuncio che sta allarmando i fan e il preoccupante messaggio del cantante

Nelle scorse ore attraverso il suo account ufficiale di Instagram Luca D’Alessio ha diffuso questo messaggio: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito.”

Dopo, attraverso alcune IG stories LDA ha fatto sapere a tutti i followers che seguono con affetto le sue vicende professionali e personali che, non ha avuto nulla di grave per fortuna. Insomma il cantante ha cercato di rassicurare la fanbase. Tuttavia le immagini che lo ritraggono disteso con il viso pallido e un po’ contrito non hanno di certo rincuorato il suo pubblico.

LDA, la foto shock dell’ex allievo di Amici 21 sul lettino dell’ospedale

Tutti si sono stretti attorno a lui e hanno lasciato decine di likes e centinaia di  commenti per dimostrare la loro stima e il loro supporto a Luca D’Alessio, e far sentire la loro vicinanza e il calore del quale adesso ha più che mai bisogno. Anche Sissi, altra star forgiata dalla celebre scuola di Amici ha scritto per lui delle parole piene di affetto. Purtroppo per ora non si hanno altre informazioni sul suo stato di salute e non resta che aspettare per avere aggiornamenti direttamente da LDA, e sapere come sta il giovane talento della musica pop, e quando potrà tornare sul palco a cantare e far cantare i suoi numerosissimi fan.