LDA, perché l’ex fidanzata piangeva al suo concerto? Svelato il motivo

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
24/06/2022
LDA, perché l’ex fidanzata piangeva al suo concerto? Svelato il motivo

L’ex fidanzata Emanuela Pennino del cantante chiarisce: “Non piangevo per lui”

Nonostante durante l’anno ad Amici 21 il cantante si sia aperto molto sulla sua vita privata il versante sentimentale è rimasto piuttosto top secret. Ad esempio LDA ha parlato del divorzio dei genitori e di come l’ha vissuto, oppure dei suoi attacchi di panico, ma poco della sua vita amorosa. Quello che è emerso è un feeling speciale con l’ex allieva Elena, poi naufragato in fretta. Adesso, invece, emerge il nome di Emanuela che dovrebbe essere l’ex storica del figlio di Gigi D’Alessio. La ragazza, alla quale LDA si sarebbe ispirato per buona parte dei suoi inediti, viene mostrata sul web in questi giorni mentre piange ad un concerto proprio del ragazzo. Tutti hanno pensato che da parte di lei ci fosse ancora sentimento. Ma stando a quanto riporta Novella2000 la ragazza avrebbe chiarito: “Non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui”.

Chi è l’ex fidanzata di LDA? Cosa si sa su di lei

Da quando su internet ha iniziato a circolare questa immagine di Emanuela Pennino in lacrime al concerto del cantante tutti si chiedono chi sia questa ragazza. Facendo un giro sul web scopriamo che Emanuela ha 18 anni, è anche lei di Napoli come LDA, fa l’influencer ed è un’aspirante attrice. La sua bellezza lascia poco spazio al perché il figlio di Gigi D’Alessio abbia perso in passato la testa per lei e il profilo Instagram della ragazza, @manupenninoo, è pieno di foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Per quanto riguarda invece la relazione dell’ex coppia non ci sono informazioni a riguardo. Difficile dunque capire quanto tempo sono stati insieme e se sia stata o meno una storia importante. Quel che è certo è che, stando alle lacrime versate al concerto, i due dovrebbero essere rimasti in buoni rapporti.

Il successo travolge LDA: progetti e traguardi

Mentre sulla vita sentimentale dell’ex allievo di Amici si sa poco e niente sul versante professionale tutto è alla luce del sole. Da quando il talent di Canale 5 è finito LDA si è preso una rivincita e sta avendo grandissimo successo. Per lui è arrivato il primo Ep e i primi incontri con i fan in giro per tutta l’Italia. L’emozione più grande però è arrivata venerdì scorso, quando LDA è salito sul palco del concerto del papà Gigi D’Alessio, a Napoli, e i due hanno cantato insieme davanti ad una pizza stracolma di gente.