LDA, brutto spavento per la mamma: “Non fatelo più perché è sbagliato!“

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
05/07/2022
LDA, brutto spavento per la mamma: “Non fatelo più perché è sbagliato!“

L’ex concorrente di Amici sta subendo uno stalking selvaggio da parte dei suoi fan, l’esplosione social

LDA sta vivendo le conseguenze negative della popolarità nata con il talent showdi Amici. In tanti abbiamo pianto, sofferto e ci siamo emozionati con questo ragazzo durante il suo percorso. Luca D’Alessio ha sentito il peso del cognome e ha fatto la sua strada, senza chiedere alcun aiuto e senza aver bisogno di nessuno. È riuscito a superare tutti gli ostacoli. Ora, però, c’è qualcosa di pi+ insidioso di una semplice invidia tra ragazzi in gara: lo stalking, che spaventa anche la mamma del giovane. Questa reazione ha scatenato il suo post sfogo sui social.

LDA, spavento della mamma. La richiesta è di smetterla con un atteggiamento sbagliato

Telefonate nel cuore della notte, ignoti che citofonano o bussano alla porta, tensioni… E per LDA c’è anche lo spavento della mamma, che ora non si sente più sicura in casa sua. Lo rivela lo stesso talento di Amici sul suo profilo ufficiale Instagram. “Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione”.

Nonostante la vittoria di Luigi Strangis ad Amici, è Luca quello più amato dagli stalker. Purtroppo, però, non c’è nulla di bello o di buono in tutto questo. Infatti, la situazione sta negando al cantante la possibilità di riprendersi dall’esperienza del talent e di approfittare di questo momento per dare il massimo con la sua voce e dimostrare tutte le sue qualità artistiche.

Lo sfogo del cantante del talent show: “Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato” spiega ai fan più accaniti

LDA ha dichiarato di essere sempre a disposizione dei fan quando li incontra per strada e, dalle foto sul suo profilo ufficiale, sembra davvero così. Infatti, il ragazzo si ferma, fa le foto con i fan, saluta e non ha nessun desiderio di sentirsi superiore agli altri in qualche modo. È un giovane solare e non c’è alcuna differenza tra vederlo in TV, sui social o dal vivo. Di recente, si è anche emozionato durante un concerto a Napoli.

È anche molto determinato a difendere la sua privacy“Vi chiedo solo questo” scrive al termine del suo sfogo, cioè di essere lasciato in pace almeno quando non è sul palco, ma si trova in casa. In fondo, tutti hanno bisogno di un luogo dove rilassarsi e dove non essere presi di mira.