Law&Order: SVU, la decima inedita stagione su Joi

Pubblicato da Laura Alfano Martedì 15 settembre 2009

Tornano da stasera in prima tv le indagini di Law & Order: Special Victims Unit, primo spin-off del procedurale americano della Nbc giunto alla sua undicesima stagione (ma da noi debutta la decima) e divenuto negli anni più celebre della serie madre Law & Order.
Mentre negli States si attende con ansia il debutto dell’undicesima stagione (la premiere che avrà come guest star Wentworth Miller, l’ex Michael Scofield di Prison Break, è fissata per il 23 settembre sulla Nbc) da stasera Joi (Mediaset Premium Gallery) propone in prima serata i 22 episodi della decima inedita stagione di Law & Order: Special Victims Unit, spin-off della longeva serie tv poliziesca americana creato nel 1999 da Dick Wolf e che vede protagonisti Cristopher Meloni e Mariska Hargitay.

Le nuove appassionanti, delicate e intricate indagini della squadra speciale della polizia di New York che si occupa esclusivamente di crimini a sfondo sessuale andranno in onda in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.40 sul canale della pay tv del digitale terrestre di Mediaset.

https://youtube.com/watch?v=cG2GAsgb1RQ%26

Ancora una volta gli agenti della Special Victims Unit capitanati dai detective Elliot Stabler (Christopher Meloni) e Olivia Benson (Mariska Hargitay, vincitrice di un Emmy Awards nel 2006 per questo ruolo) dovranno risolvere i tanti crudeli, efferati e dolorosi casi di violenze sessuali di cui sono vittime ogni giorno donne e bambini nella Grande Mela. Tra le guest star della decima serie Luke Perry e Hilary Duff.

Nell’episodio in onda stasera, intitolato Le prove della vita, il team deve investigare su un caso di abuso su un minore. I primi sospetti ricadono sui genitori adottivi del ragazzo ma la Benson scopre un collegamento con una vecchia indagine che la porta a valutare l’ipotesi di uno stupratore seriale. Nel frattempo Stabler indagando sul furto della sua carta di credito scopre una verità inattesa…

L’appuntamento con la decima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, che in America ha fatto registrare una media di 10,3 milioni di telespettatori, è per ogni martedì alle 21.40 su Joi.

Foto tratte da TvGuide