Lavinia Mauro torna sui social con Alessio: commento shock di Gianni Sperti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/04/2023
Lavinia Mauro torna sui social con Alessio: commento shock di Gianni Sperti

Prima foto di coppia dopo la scelta: Lavinia Mauro non nasconde l’emozione

Dopo sette mesi si è concluso il percorso a Uomini e Donne della tronista ventiseienne che ha scelto di dire addio al programma insieme ad Alessio Corvino. Dopo le emozioni vissute in studio, è tornata ovviamente sui social dove ha pubblicato la prima foto ufficiale di coppia insieme al suo nuovo compagno. Lo scatto in questione li vede intenti a baciarsi in studio dopo l’annuncio sotto una copiosa pioggia di petali di rosa. “L’inizio della nostra favola” ha scritto l’ormai ex corteggiatore e nuovo fidanzato della Mauro, che ovviamente spera e si augura, così come il nuovo compagno, che sia soltanto un punto di inizio di qualcosa di molto più importante.

Gianni Sperti senza freni dopo la scelta: arriva il commento inaspettato

Tantissime sono le persone che hanno deciso di dedicare un pensiero alla neonata coppia. Da Federico Nicotera e Carola Carpanelli, presenti anche in studio, a Ida Platano che li ha definiti una coppia bellissima. Sicuramente il commento che più di tutti ha attirato l’attenzione è stato quello dell’opinionista, che si è molto affezionato alla tronista e che in questi mesi non ha mai risparmiato più di una stoccata a Corvino. “Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio” ha scritto Gianni Sperti visibilmente sovreccitato, poichè già durante la scelta non ha nascosto tutta la sua emozione per una coppia a cui si è molto legato.

Colpo di scena a Uomini e Donne: la reazione di Campoli alla scelta di Alessio Corvino

Per un Corvino che esulta e gioisce c’è un Campoli che invece deve tornarsene a casa con un pungo di mosche. Ciononostante, l’ex corteggiatore di Angela Nasti è stato in grado di restituire un bellissimo momento quando ha scoperto di non essere la scelta. Davanti a Lavinia Mauro in lacrime, che si sentiva in colpa per il tanto tempo speso senza sceglierlo, lui ha dato a tutti una lezione di signorilità.

Alzandosi, l’ha abbracciata in maniera molto intensa e sincera sottolineando il suo affetto nei suoi confronti e anche augurandole tutto il meglio possibile. Un atteggiamento gentile ed educato che è stato molto apprezzato sia in studio che dal pubblico, il quale si è riversato sui social chiedendo a gran voce che a Campoli venga dato il trono il prossimo anno. Chissà che Maria De Filippi non decida di cogliere questo desiderio del pubblico sfruttando anche la simpatia e l’educazione del tronista.