Lavinia Mauro, la scelta a Uomini e Donne si allontana ancora: ”Incasinata”

Nuovo bivio per Lavinia Mauro: si complica il suo percorso in trasmissione
L’appuntamento odierno con Uomini e Donne è stato quasi del tutto incentrato sul trono classico, che è ripreso dalla tronista ventiseienne. Dopo aver mostrato le esterne con Alessio Campoli, è stato il momento di vedere quelle con l’altro Alessio. Anche in questo caso le cose sono andate bene e c’è stata una bella uscita vicino al mare che ha riappacificato gli animi. “Adesso sono io quella incasinata” ha affermato a sorpresa Lavinia in risposta ad Alessio, spiegando che il momento della scelta non è poi così tanto vicino come potrebbe o dovrebbe essere dopo cinque mesi. Le sue parole hanno gettato un po’ di sconforto nei due corteggiatori, ma la romana li ha tranquillizzati affermando che finalmente vede in loro gli atteggiamenti che desidera.
Alessio Corvino vuole vivere la storia fuori da Uomini e Donne: la sua richiesta spiazza la tronista
Tra i due Alessio quello un po’ più impaziente di poter vivere, eventualmente, la vita lontano dagli studi con Lavinia Mauro è Corvino. Il campano ha infatti sottolineato un paio di volte che vuole capire se c’è stata un’evoluzione nei sentimenti della tronista e se il percorso è vicino ad arrivare alla fine. Le parole di Lavinia a proposito della scelta non lo hanno proprio confortato, anche se è apparso più incline a esprimere ciò che prova sottolineando proprio la voglia di volersela godere. Queste parole sicuramente hanno fatto piacere alla ragazza, che però deve fare i conti con i suoi dubbi.
Lavinia Mauro indecisa tra i due corteggiatori: la posizione di Alessio Campoli
Alessio Campoli ha sottolineato di aver avuto, per qualche tempo, alcuni dubbi su ciò che ne sarebbe stato della frequentazione con Lavinia Mauro, che si sta avvicinando alla scelta, a causa dei diverbi che ci sono stati ma di non aver mai messo in discussione la voglia di essere scelto. Dal suo punto di vista, infatti, spesso non si espone troppo perchè è consapevole che a Uomini e Donne bisogna convivere situazioni di contesa con altri corteggiatori, ma anche di avere sempre più voglia di viverla fuori.
Tante conferme dunque per la romana, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo e ammettere che i due corteggiatori sono molto interessati a lei. Sicuramente un ruolo fondamentale è stato giocato dalla madre della tronista, che ha incontrato entrambi gli Alessio. I due corteggiatori, infatti, non hanno nascosto di aver vissuto come uno snodo decisivo l’incontro con la genitrice.