Lavinia Mauro piange a Uomini e Donne oggi: delusione per i corteggiatori

Puntata difficile per la tronista di Uomini e Donne: lacrime disperate per ‘colpa’ dei tronisti
Lavinia Mauro è nella fase finale del suo percorso nel dating show ma le cose non stanno andando per niente bene. La puntata di oggi è stata per lei un duro colpo continuo. I suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, non le danno conferme e anzi sembrano essere più distaccati che mai. Il momento più difficile per lei è stato quando, probabilmente, ha chiesto ai due ragazzi cosa provassero per lei finendo in lacrime vedendo che nessuno dei due si è esposto o ha detto qualcosa che la facesse sperare in un futuro migliore. Maria De Filippi ha parlato alla ventiseienne chiedendole se vale la pena continuare, e facendole capire che non interessa a nessuno dei due. Gianni Sperti ha proposto di far scendere nuovi ragazzi.
Lavinia Mauro discute in modo furioso con Alessio Campoli: il motivo è clamoroso
Uno dei motivi per cui la tronista ha discusso con Alessio Campoli è stato il suo atteggiamento quando lei è stata assente. Il corteggiatore ha svelato di non averla cercato e di aver parlato con la redazione soltanto per sapere quando venire alla registrazione di Uomini e Donne in modo da organizzarsi con il lavoro. Come se non bastasse, interpellato sia dalla tronista che dagli opinionisti ha sottolineato in più di occasione di non provare niente se non un flebile interesse, e che per lui se ne parlerà magari quando saranno fuori se sarà la scelta. Il loro dialogo surreale ha portato Lavinia a disperarsi, anche se quello che è successo con l’altro Alessio è stato anche peggio.
Alessio Corvino ha cercato Lavinia Mauro: l’epilogo è anche peggiore
A differenza di Campoli, l’altro Alessio ha chiamato la redazione per chiedere di Lavinia Mauro e anche per vederla. I due, però, quando si sono visti hanno discusso animatamente. Il corteggiatore mantiene salda la sua posizione e sembra non essere più così tanto preso dalla tronista, anche se afferma il contrario. La sensazione è che ora la tronista potrebbe dire addio durante la prossima registrazione.
In puntata, Lavinia gli ha chiesto cosa prova e anche in questo caso le risposte sono state parecchio vaghe. Per la ragazza si prospetta davvero un percorso che rischia di lasciarla con un pugno di mosche, e questo la sta facendo soffrire parecchio. Da tempo, infatti, non la vediamo sorridere o fare un’esterna emozionante e il tutto sembra peggiorare giorno dopo giorno. Il punto più triste è stato quando Maria ha chiesto chi volesse ballare con lei, che per tutta risposta non ha visto nessuno dei due alzarsi. Federico Nicotera ha capito il momento di difficoltà e ha deciso di ballare con la sua collega di trono.