Lavinia Mauro, niente convivenza con Alessio: “Può aspettare”, gelati i fan

Lavinia e Alessio non andranno a convivere (per ora): le loro parole
Per i fan della coppia composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino non c’è pace perché il sogno di vedere presto una convivenza si è infranto dopo le loro parole rilasciate in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “La convivenza? Per ora può aspettare”, ma stanno facendo tutto quello che è in loro potere al fine di passare più tempo possibile insieme al fine di amarsi e condividere tutta quella che è la loro vita insieme. Si amano, sono felici e sereni, e la convivenza può aspettare. D’altronde molte coppie che sono andate a vivere insieme subito dopo Uomini e Donne poi sono scoppiate in malissimo modo.
Lavinia Mauro, colpo di scena: “Io e Alessio non abbiamo mai discusso”
Hanno passato circa sette mesi a litigare nello studio di Uomini e Donne e ora, una volta fuori da quel contesto televisivo che a volte blocca le reazioni e le emozioni dei protagonisti, “non abbiamo mai discusso”. Anzi, se si presentano dei problemi ne parlano subito, oppure se ne escono con una sonora risata per stemperare il tutto. La maggior parte delle loro discussioni verte sulla gelosia di Alessio perché sì, colpo di scena: è lui il più geloso della coppia. Comunque lo ha avvertito: “Se dovessimo litigare dovrà essere lui il primo a chiedere scusa”.
Alessio Corvino è geloso di lei: “È solo sintomo di grande interesse”
Quindi è tutto vero: quello che è geloso non è Lavinia, ma Alessio, e infatti le loro discussioni vertono solo su quello. Ma lui si è giustificato dicendo che la gelosia “è solo sintomo di grande interesse”. Entrambi si cercano moltissimo, nel corso della giornata, si fanno tante telefonate, tanto che si ritrovano ad addormentarsi al telefono (ma nei giorni scorsi ha lanciato una bordata ad Alessio).
Alla fine si fidano l’uno dell’altra e tante cose che erano in dubbio durante Uomini e Donne sono state chiarire giorno dopo giorno semplicemente stando insieme e amandosi come si amano ora e si spera il più a lungo possibile. La loro storia è definibile da loro stessi come passionale, sorprendente, divertente e anche leggera, perché nessuno è di peso all’altra. Nel frattempo i loro colleghi Federico e Carola sono già andati a convivere dopo pochissimo, in maniera improvvisa, che ha spiazzato in maniera positiva tutti i loro numerosi fan. Sono ancora in alto mare, invece, i due tronisti di Uomini e Donne Nicole e Luca, che sperano di trovare la loro anima gemella.