Lavinia Mauro fa mea culpa con Alessio: “Sono stressante anche a distanza”

Arriva la verità su Alessio Corvino: la tronista non si nasconde più
E’ da qualche giorno/settimana che Lavinia Mauro e il biondo hanno lasciato Uomini e Donne cominciando a viversi fuori. A quanto pare le cose vanno molto bene e nonostante la distanza entrambi cercano di vedersi quante più volte è possibile in ogni porzione di tempo a disposizione. Entrambi sono molto attivi anche sui social, e nelle ultime ore la ventiseienne ha confessato di aver ‘perso il pelo, ma non il vizio’ pubblicando gli screenshot di alcune conversazioni in cui gli chiede in maniera insistente di comprare del chewing-gum alla fragola, allegando la seguente descrizione: “Tipiche conversazioni tra noi…io che lo stresso anche a distanza”, con t Anto di tag e faccine innamorate.
Dediche speciali e forti emozioni: i primi giorni da sogno per Lavinia Mauro
Nonostante un percorso spesso in salite anche piuttosto tortuose, per la tronista si sta profilando un periodo molto bello della sua vita. Le cose con il fidanzato vanno estremamente bene e non mancano tante foto e post che li raffigurano insieme in albergo oppure nella quotidianità o semplicemente in chat, ove la complicità non manca. Qualche giorno fa, per esempio, la Mauro ha pubblicato una foto in cui indossava l’abito usato durante la scelta a Uomini e Donne. Tantissimi i commenti, ma su tutti spicca quello del suo Alessio Corvino che è stato davvero commovente: “Hai iniziato questo percorso sventagliandoti perché ti mancava il fiato… l’hai concluso lasciando tutti noi senza.. Sei disarmante”
Auguri speciali per Gianni Sperti: rapporto speciale dopo Uomini e Donne
Come noto, nelle ultime ore c’è stato anche il compleanno dell’opinionista del dating show, che oggi sarà protagonista di un confronto definitivo con Armando Incarnato insieme a Maria De Filippi. Traguardo importante quello dei cinquant’anni, durante cui non è mancato anche un lungo sfogo sui social in cui l’opinionista ha deciso di mettersi un po’ a nudo raccontando alcuni retroscena privati.
Tra le persone che gli hanno fatto gli auguri c’è anche Lavinia, che ha definito Sperti una persona speciale a cui vuole un gran bene (affetto ricambiato come dimostrano anche alcuni commenti dell’ex ballerino sui social). Oltre alla Mauro sono arrivati anche gli auguri di tante persone dello spettacolo, tra cui Antonino Spadaccino, Davide Basolo, Pamela Barretta e tanti altri che hanno gravitato per anni nei programmi della De Filippi. Nonostante il tempo che passa, resta forte la voglia di dire la sua all’interno del programma e quindi non si può che augurargli il meglio.