Lavinia Mauro, cos’è successo con il suo ex fidanzato? “Relazione malata”

La tronista di Uomini e Donne ha vissuto un incubo con il suo ex fidanzato: cos’è successo davvero?
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Lavinia Mauro durante un’esterna con il suo corteggiatore Alessio Corvino ha parlato del periodo più brutto della sua vita sentimentale. C’entra il suo ex fidanzato e purtroppo per il pubblico ha chiesto di spegnere le telecamere prima di svelare tutti quanti i dettagli ad Alessio, che ha ascoltato in silenzio, paziente. Ma cos’è successo davvero? Le ipotesi sono tante: forse l’ha tradita più volte, forse le impediva di vedere i suoi genitori o le faceva violenza psicologica. Il fatto è che ha vissuto un vero e proprio incubo che l’ha portata a non fidarsi più degli uomini.
Lavinia Mauro racconta la sua esperienza: “Il mio ex mi ha fatto vivere l’incubo più orribile della mia vita”
Sempre la tronista di Uomini e Donne, durante l’esterna fatta con Alessio dove si è lasciata così andare da decidere di raccontargli un fatto molto privato e intimo riguardante la sua brutta esperienza con l’ex fidanzato, e queste sono state le sue parole: “Mi ha fatto vivere l’incubo più orribile della mia vita”, e pensare che all’inizio, quando l’ha conosciuto, si è presentato come il principe azzurro, ma poi, dopo appena due mesi, si è rivelato per quello che era, ovvero una persona che le ha fatto più male che bene.
Uomini e Donne, Lavinia sconvolge il pubblico: “Ho avuto una relazione malata”
Insomma, la confessione di Lavinia Mauro ha spiazzato il pubblico in studio e da casa, e ha fatto un’esterna davvero importante con Alessio Corvino, perché è a lui che ha raccontato tutto quanto: “C’è stata una relazione malata e mi ha portato a non fidarmi degli uomini. Tanto difficile parlarne”, così difficile che ha deciso di spegnere le telecamere prima di farlo, e tutt’ora la scelta si allontana anche se ci sono stati ben due baci, oggi.
Lo ha dovuto fare, Lavinia: parlare del suo ex, di quello che le ha fatto passare, era propedeutico alla conoscenza con Alessio, e infatti lo ha fatto per spiegare tutto il suo bagaglio di insicurezze e incertezze che purtroppo sono legate all’incubo che ha vissuto in passato. Alessio è stato molto comprensivo, ha capito il trauma che ha vissuto, e può soltanto immaginare cosa ha dovuto passare davvero. E alla fine l’ha tranquillizzata dicendo che ci metterà tutto quello che potrà al fine di colmare quelle lacune e quelle insicurezze che magari, in certi frangenti, ha contribuito a creare nel suo animo.