Lavinia Mauro si arrabbia con Alessio Corvino: “Non mi fido. Puoi andartene”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/01/2023
Lavinia Mauro si arrabbia con Alessio Corvino: “Non mi fido. Puoi andartene”

La tronista di Uomini e Donne si è infuriata con il suo corteggiatore: “Non mi fido di te”

Cos’è successo nella puntata odierna di Uomini e Donne? Praticamente di tutto: dopo che Maria De Filippi è rimasta piuttosto spiazzata dall’atteggiamento di Alessandro, che durante i suoi trent’anni ha conosciuto moltissime dame, uscendo un giorno con una e un giorno con l’altra, ecco scendere dalle scale una furiosa Lavinia Mauro, che ha ricevuto una segnalazione particolare su uno dei suoi due corteggiatori ovvero Alessio Corvino. Le sue parole sono state taglienti come lame di rasoio: “Ad oggi non mi fido di te. E per me puoi anche uscire”. Insomma, pare proprio che i due siano in rotta di collisione e che nessuno potrà mai fermarli.

Alessio Corvino ha deluso la tronista: arrivata una segnalazione su di lui

La domanda che tutti si staranno chiedendo è la seguente: ma cosa avrà mai fatto di male Alessio Corvino per essere stato preso di mira così dalla tronista di Uomini e Donne? Ebbene sono apparsi degli screen di un video in cui lui era in compagnia di una donna. Ora, lui, che ha ricevuto questi screen, ha voluto pubblicare il video integrale per dimostrare che non c’era nulla di male, anzi, ha anche pubblicato un post di chiarimento dove diceva in parole povere che non voleva che il suo silenzio continuasse ad alimentare delle dietrologie inesistenti. Purtroppo questa spiegazione non ha convinto Lavinia, che è rimasta arrabbiata fino alla fine della puntata odierna.

Uomini e Donne, Alessio provoca Lavinia che reagisce male: “Abbassa le piume”

Quando Alessio Corvino, tentando di spiegazione la sua posizione e quel video che è girato sui social, se n’è uscito con un “Svegliati” all’indirizzo di Lavinia Mauro quando quest’ultima gli ha chiesto come mai al primo dell’anno fosse fuori con gli amici. Al ché la giovane tronsita non ci ha visto più ed è sbottata: “Abbassa le prime perché non sei nella posizione per assumere questo atteggiamento da spavaldo”.

In tutto questo Lavinia non sembra più credere alle parole di Alessio e al suo interesse dato che non ha mai chiesto in maniera approfondita di lei alla redazione e, nel messaggio di chiarimento, non ha mai menzionato il suo nome. Gli ha fatto sapere che si crede troppo un personaggio pubblico e che dovrebbe cambiare atteggiamento. Lui ha tentato di spiegarsi, dicendo che lei vede solo la parte negativa di lui, ma alla fine niente si è risolto. L’appuntamento è con la puntata di domani sempre su Canale 5.