Lavinia Mauro-Alessio Corvino, tutto vero: corso un pericolo dopo Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
17/08/2023
Lavinia Mauro-Alessio Corvino, tutto vero: corso un pericolo dopo Uomini e Donne

La coppia uscita da Uomini e Donne ha corso un pericolo: “Ci è venuta l’ansia”

Quando si vede attorno cadere tante di quelle coppie da riempirci un pozzo allora bisogna ragionare su che pericolo si sta correndo e se si hanno i mezzi necessari per evitarlo. Evidentemente Lavinia e Alessio hanno giocato bene le loro carte contro il destino avverso e ora sono quasi gli unici che sono usciti da Uomini e Donne, ultimamente, insieme sono ancora felici e innamorati. Loro al settimanale Nuovo Tv parlando di una scommessa vinta, e hanno ragione, oltre al fatto che quando hanno visto tutte le coppie lasciarsi una dopo l’altra dopo promesse assurde e tappe bruciate nel giro di pochi giorni, se ne sono usciti con “ci è venuta un po’ di ansia”.

Lavinia Mauro, quali progetti con Alessio? “Matrimonio e figli sono i nostri sogni”

Ora che sono usciti da Uomini e Donne hanno smesso di battibeccare, non hanno più dovuto avere a che fare con le telecamere, le esterne, la redazione, e chi ne ha più ne metta, anche se hanno ringraziato tutti per lo splendido ambiente in cui hanno avuto la fortuna di stare e di vivere emozioni davvero speciali. Ora quali sono i loro sogni e i loro progetti di coppia? Sempre al settimanale citato poc’anzi: “Tra i nostri sogni ci sono matrimonio e figli”. Dato che condividono gli stessi valori la loro intenzione è quella di creare una famiglia insieme, sempre che il destino non metta loro i bastoni tra le ruote, tant’è che molti parlavano di crisi.

Alessio Corvino al Grande Fratello? Lei: “Farebbe una gran fatica”

Va bene i progetti matrimoniali e quelli legati ai figli, ma con la televisione Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno proprio chiuso i battenti per sempre? Assolutamente no, perché le opportunità di crescita vanno sempre prese al volo quindi se dovessero essere chiamati, tipo, a partecipare a Pechino Express partirebbero all’avvenuta in men che non si dica.

E invece per quel che riguarda il Grande Fratello? Sarebbe una bella esperienza da fare insieme, ma come lei ha confessato “lui farebbe una gran fatica” perché vorrebbe dire restare chiuso in casa per mesi senza la possibilità di uscire. Intanto a settembre lei, se tutti va per il verso giusto, dovrebbe laurearsi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali mentre Alessio prosegue con grande successo il suo lavoro nel settore del digital marketing e dei social media.