Lavinia Mauro e Alessio Corvino: che dolore, l’hanno raccontato a Verissimo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
30/04/2023
Lavinia Mauro e Alessio Corvino: che dolore, l’hanno raccontato a Verissimo

Lavinia di Uomini e Donne racconta gli attacchi di panico: “Non è bello gestirli”

Chi ha imparato a conoscere e a voler bene a Lavinia Mauro lo ha fatto guardando Uomini e Donne dove il suo trono non è stato tra i più facili in assoluto anche dovuto al fatto di soffrire di ansia e attacchi di panico, come ha ricordato nella prima intervista di coppia rilasciata nello studio di Silvia Toffanin ovvero Verissimo: “Gli attacchi di panico? Non è bello gestirli anche perché non vorrei mai mostrarmi fragile. Ho un bel caratterino”. Ma da cosa sono dovuti questi attacchi d’ansia? Purtroppo a causa della sua storia con l’ex che le ha lasciato degli strascichi non indifferenti come ha avuto modo di raccontare al suo attuale compagno, che la sta aiutando in tutto e per tutto a superarli.

Alessio Corvino e la scomparsa del suo papà: “Periodo più difficile della mia vita”

Se da una parte Lavinia ha a che fare con gli attacchi di panico e d’ansia che cerca di minimizzare con una sventagliata, dall’altra anche Alessio Corvino ha un dolore enorme che si porta dentro come appunto la scomparsa del suo amato papà, come ha potuto raccontare lui stesso: “Periodo più difficile della mia vita. Ho perso un punto di riferimento”, ma grazie alla sua famiglia sono riusciti a riunirsi e a superare questo dolore, anche se non è stato facile. Spesso sente la mancanza di un punto di riferimento, ma può contare sul marito di sua sorella, a cui chiede spesso consiglio, oltre ai suoi amici più cari.

Verissimo, l’ammissione di Alessio e Lavinia: “Maria De Filippi ci ha dato una grande mano”

Se Maria De Filippi non avesse insistito con Alessio Corvino nel cercare di fargli capire che Lavinia, se faceva in un determinato modo, è perché provava un forte interessa, forse a quest’ora a Verissimo non sarebbero stati insieme nella loro prima intervista di coppia dopo Carola e Federico (che sono già andati a convivere per la gioia dei numerosi fan del programma).

“Ci ha dato una grande mano per capirci a vicenda”: queste sono state le parole di Alessio e Lavinia a proposito della padrona di casa di Uomini e Donne, e a proposito di quest’ultimo oggi a Verissimo si è sfiorato il coming out di Gianni Sperti impegnato a rispondere alle illazioni della sua ex moglie Paola Barale. E la convivenza per Alessio e Lavinia? Per ora nulla, ma nel futuro lui cercherà un appoggio a Roma al fine di potersi vivere di più.