Laura Torrisi, grande paura. Il suo racconto: “Siamo ancora in allerta!“

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/08/2022
Laura Torrisi, grande paura. Il suo racconto: “Siamo ancora in allerta!“

L’attrice ha raccontato sui social i disagi e lo spavento vissuti a causa del forte maltempo che ha colpito la Toscana nelle scorse ore

Dopo il caldo torrido dei giorni scorsi, una forte ondata di maltempo si è abbattuta sul nostro Paese. Ad essere colpite in particolare le regioni del Nord e del Centro con vere e proprie tempeste di vento, violente grandinate e nubifragi che hanno causato non pochi danni alle abitazioni e anche vittime e feriti. A raccontare quanto sta accadendo in queste ore, l’attrice Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni che vive in Toscana ha vissuto momenti di grande paura e ha documentato tutto sui social dove ha fatto sapere che anche la sua casa purtroppo è stata colpita.

Laura Torrisi preoccupata per il maltempo: “Be positive sempre e comunque”

Nella giornata di ieri, una paurosa tempesta si è abbattuta su Firenze causando assenza di elettricità e di acqua potabile. Attraverso il suo profilo Instagram, Laura Torrisi ha rassicurato che ora sta bene e ha poi voluto ringraziare quanti in queste ore gli hanno scritto dei messaggi aggiungendo che bisogna essere positivi sempre e comunque. Queste le sue parole: “Grazie dei messaggi, stiamo bene. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla. Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be positive sempre e comunque”. 

I racconti di Laura Torrisi e Federica Panicucci sul maltempo di questi giorni

Laura Torrisi ha condiviso sempre sui social la cena a lume di candela che ha dovuto organizzare per via della mancanza di elettricità e per cui ha detto di poter ricaricare il suo cellulare solo in auto. L’attrice ha poi voluto ironizzare mostrando in un video piatti, posate e bicchieri all’aria aperta sotto la pioggia: “Lavastoviglie di ultima generazione, per info e brevetto contattatemi”, ha scritto come didascalia. La donna ha aggiunto che in due giorni sono stati colpiti da diverse tempeste di fulmini e ha mostrato le spaventose immagini del cielo. Sempre nelle stories ha fatto vedere gli alberi divelti dalla bufera di vento, il disastro nel suo giardino, la casa illuminata dalle candele e persino il suo gatto vicino alla finestra in mezzo alle folate fortissime di vento. Anche la conduttrice Federica Panicucci nelle scorse ore aveva raccontato del maltempo che ha colpito in questi giorni Forte dei Marmi costringendo lei e il suo compagno in vacanza nel comune in prov. di Lucca a spostarsi in quel di Portofino.