Laura Pausini ubriaca e scatenata in barca: “Ve l’avevo detto che ero…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/07/2022
Laura Pausini ubriaca e scatenata in barca: “Ve l’avevo detto che ero…”

Laura Pausini come non l’avete mai vista: una cena in barca esilarante con gli amici

Laura Pausini, oltre ad essere un’artista straordinaria riconosciuta in Italia e non solo, è anche una donna estremamente schietta. Nelle ultime ore è diventato virale su Internet un video in cui la cantante si mostra come mai prima d’ora, ovvero un po’ ubriaca e al limite del sentirsi male dal ridere. “Ve l’ho sempre detto che sono astemia. Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino mischiato con l’acqua” ha dichiarato nel video in questione pubblicato su Tik Tok. L’occasione in cui si è lasciata andare è stata una cena in barca con gli amici che l’ha vista provare a bere un sorso di vino. A girare il video è stata la figlia Paola, che ha ripreso la madre in un momento in cui era tanto immersa dalle risate da non riuscire a tenere gli occhi aperti fino ad ammettere il suo essere astemia. Il pubblico dei social ha molto apprezzato la sincerità di Laura, che non si è curata di nulla se non di godersi le persone care senza filtri come una persona qualunque, e questo premia sempre.

Il video della risata di Laura Pausini spopola sui social: ecco quante visualizzazioni ha racimolato

Nonostante la reazione un po’ attonita della figlia, avuta con Paolo Carta nel 2013, che la guarda un po’ perplessa ma sicuramente divertita, c’è d a dire che è stato sicuramente un momento molto divertente. Il video di Laura Pausini che ride a crepapelle dopo aver bevuto è infatti diventando virale superando un milione e mezzo di visualizzazioni in pochissime ore su Tik Tok, e proponendosi come uno dei video più visti degli ultimi tempi, soprattutto in proporzione al tempo in rete. I commenti dei fan sono stati tutti entusiastici e divertiti e, soprattutto, non sono mancati commenti di associazione al suo stato. Moltissime persone hanno infatti sottolineato di capire quella sensazione e si sono divertiti a generare dei meme, a dimostrazione di quanto la cantante sia ancora oggi un personaggio che sa comunicare a più livelli pur senza alcun tipo di schema costruito.

Quella voglia di normalità che piace alla gente: ecco perchè Laura Pausini va oltre

Qualche settimana fa Laura Pausini si prese del tempo per scrivere un toccante post su Instagram in cui raccontava un viaggio ‘normale’ con la figlia Paola. Nonostante l’enorme successo, non ha mai perso le sue radici e soprattutto non si è mai lasciata andare ai fumi dell’essere celebre. Un viaggio normale, in treno e zaino in spalla, è quello che la cantante si è riservata condividendolo con i milioni di fan. Alla gente, per questo, vedere un personaggio tanto celebre quanto spontaneo piacerà sempre, non c’è social media manager che tenga.