Laura Pausini, retroscena sull’Eurovision 2022: “Mia figlia mi sgrida quando…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/05/2022
Laura Pausini, retroscena sull’Eurovision 2022: “Mia figlia mi sgrida quando…”

In arrivo lo spettacolo musicale più atteso dell’anno: parla la conduttrice

Manca ormai pochissimo all’inizio di quello che è l’evento dell’anno per i telespettatori italiani appassionati di musica. Infatti, il prossimo 10, 12 e 14 Maggio andranno in onda le puntate dedicate all’Eurovision Song Contest 2022. Quest’anno è particolarmente sentito in quanto si terrà a Torino e avrà tre conduttori d’eccezione: Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Quest’ultima, intercettata dai microfoni di Francesco Chignola per Tv, Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla preparazione dell’evento. I tre presentatori, infatti, dovranno condurre in lingua inglese, ma poi questa verrà commentata in italiano da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. In merito all’emozione della vigilia la cantante di Faenza ha affermato: “In questi ultimi due anni mi sono sempre esibita davanti a un pubblico limitato, non vedo l’ora. Sto facendo un ripasso di inglese con l’aiuto di mia figlia, che lo parla molto meglio di me e mi sgrida per il mio accento.”

Eurovision 2022, Laura Pausini si esibirà? Le sue dichiarazioni

Inoltre, la cantante vincitrice del Golden Globe ha avuto modo di svelare anche qualche retroscena in più riguardo la kermesse canora europea. Infatti, intercettata dai microfoni del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, le è stato chiesto se si esibirà durante lo spettacolo. In merito alla papabile esibizione con il collega Mika, ha infatti affermato: “Sì, c’è qualcosa in ballo…” A farle eco proprio il cantante inglese che ha ribadito: “Stiamo preparando tante cose. Non ho mai visto un piano di produzione così!” Ci si aspetta, quindi, un programma con delle esibizioni da brivido non solo dai cantanti in gara, ma anche dai conduttori scelti per questa esibizione. A tal proposito recentemente Mika ha espresso una sua paura.

Cosa farà la cantante dopo lo spettacolo in euro visione? Lo ha svelato

Infine, intercettata dai microfoni del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini ha svelato quali sono i suoi piani futuri. Infatti, dopo la fine dell’Eurovision Song Contest 2022 che si appresta ad essere un evento straordinario, la cantante ha una fitta agenda. Le sue dichiarazioni in merito: “Il 16 maggio compio gli anni quindi mi prendo un giorno libero, poi andrò subito in Florida per un concerto, ma tornerò in Italia per ‘Una. Nessuna. Centomila.’ (l’evento dell’11 Giugno a Reggio Emilia contro la violenza sulle donne) e un concerto speciale per il mio fan club.” La star di fama mondiale non si ferma mai e ha un fitto programma di impegni che la porteranno oltreoceano, quindi.