Laura Minozzi in difficoltà a Uomini e Donne: “Mi sento una sfigata”

La dama di Uomini e Donne non riesce a cominciare una conoscenza: “Cavalieri poco intraprendenti”
Tra le protagoniste del trono over del dating show, nelle ultime settimane, c’è anche la dama Laura Minozzi, che si è raccontata a lungo a Uomini e Donne Magazine. Nonostante non le manchino coraggio e intraprendenza, al momento sta riscontrando qualche difficoltà nel trovare la persona giusta e la redazione le ha chiesto i motivi di questo ‘blocco’, con Laura che affibbia anche all’atteggiamento passivo dei cavalieri le responsabilità di quanto successo: “Gli unici momenti che abbiamo per parlarci sono i balli. Quando parte la musica vedo che i cavalieri sono poco intraprendenti: o stanno fermi seduti o vanno a prendersi il caffè. Mi sento un po’ come quelle ragazze ‘sfigate’ dei film che durante il ballo della scuola aspettano in un angolo di essere invitate a ballare”. Per questo, infatti, spesso è lei a prendere iniziativa.
Cosa cerca realmente in un uomo? Il punto della situazione di Laura Minozzi
Tralasciando le difficoltà che sta avendo ad approcciare a Uomini e Donne, da cui è scappata Gemma a causa di Silvio, quali sono le caratteristiche dell’uomo ideale di Laura? La dama ha provato a tracciare un profilo spiegando prima di tutto di essere alla ricerca della serenità. Non ha interesse a cercare delle avventure e vuole vivere un rapporto serio fatto di condivisione e anche di sacrifici, tant’è che per amore (vero) non esiterebbe a spostarsi dalla sua città per costruire qualcosa di stabile e duraturo. Laura, inoltre, spera di trovare un compagno dalla grande ironia che possa aiutarla ad affrontare la vita con allegria e un pizzico di pazzia.
Laura Minozzi, cos’è successo dopo Davide? Ha scoperto di avere un difetto
Il percorso di Laura Minozzi in trasmissione è stato segnato dalla conoscenza con Davide, cavaliere nei confronti di cui aveva realmente un grande interesse. Le cose, poi, non sono andate nel verso giusto e anche le successive frequentazioni ne hanno risentito. I cavalieri con cui ha avuto modo di approcciare, infatti, hanno avuto tutti atteggiamenti remissivi: uno l’ha ghostata (è sparito silenziando i contatti), un altro ripensava alla sua ex e così via.
La Minozzi, però, ritiene di avere anch’essa un difetto in tal senso. Con il suo carattere pacato e tendente all’ascolto, infatti, spesso e volentieri tende troppo a comportarsi da amico anche se ha specificato ancora una volta di non avere interesse a trovare un amico in trasmissione. Inoltre, all’inizio non emerge subito la sua componente provocatoria e sensuale, che spesso fa colpo sugli uomini.