Laura Maddaloni furiosa all’Isola dei Famosi: “Sono una madre, non accetto di…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/05/2022
Laura Maddaloni furiosa all’Isola dei Famosi: “Sono una madre, non accetto di…”

Dura discussione all’Isola dei Famosi: la moglie del pugile e Nicolas Vaporidis a confronto

Ancora una volta Laura Maddaloni è protagonista indiscussa del reality, e ancora una volta lo è per discussioni interne tra naufraghi. Durante la scorsa puntata la sua squadra aveva chiesto agli avversari, o almeno così pare, di pareggiare di proposito durante la sfida ricompensa per garantirsi la condivisione del cibo. Nicolas Vaporidis non ha per niente apprezzato questa richiesta e si è scagliata in particolare contro la moglie di Clemente Russo, criticandone l’atteggiamento e sottolineando che da sportiva lo ha deluso, anche perché poi è stato insultato. “Sono qui da cinquanta giorni, sono una madre e non accetto di sentire solo cose brutte su di me” ha affermato in preda alla furia, ribadendo di aver dato tanto anche in positivo.

Laura Maddaloni nega le accuse dell’attore: scoppia la polemica

Dopo aver discusso con Nicolas Vaporidis anche in puntata all’Isola dei Famosi, che vede Blind assente in puntata, la moglie di Clemente Russo ci ha tenuto a ribadire con forza un concetto: non ha assolutamente mai chiesto di truccare la sfida ricompensa. Proprio questa possibilità aveva deluso fortemente l’attore, che ha messo in dubbio l’animo da sportivo della naufraga, la quale si è detta molto risentita. L’ex campionessa, infatti, ha spiegato che durante la prova ricompensa della scorsa puntata è entrata in acqua subito dopo l’addio del marito, e che ancora scossa si è apprestata a partecipare senza nemmeno avere un ruolo decisivo. Nicolas, interpellato da Ilary Blasi e dopo aver discusso con Edoardo Tavassi duramente, ha spiegato di non aver sentito chi avesse chiesto di pareggiare, poiché era avvenuto mentre correvano.

Verdetto fatale all’Isola dei Famosi: la naufraga costretta ad abbandonare la trasmissione

Dopo aver discusso animatamente con Nicolas Vaporidis, per Laura Maddaloni e Lory Del Santo è arrivato il momento di scoprire il loro destino. Ebbene il televoto non è stato benevolo, infatti la moglie di Clemente Russo ha dovuto lasciare la palapa, finendo su Playa Sgamada. Prima di andare via, si è sottoposta al consueto bacio di Giuda scegliendo, sorprendentemente, il compagno di fazione Roger Balduino. Il motivo, ha affermato, è che ci sono dei lati di lui che lei non condivide e che presto verranno fuori.