Laura Maddaloni avvelenata dopo l’Isola: “Non sapete davvero com’è Nicolas”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
31/05/2022
Laura Maddaloni avvelenata dopo l’Isola: “Non sapete davvero com’è Nicolas”

Laura Maddaloni senza freni dopo l’addio al programma: l’attore nel mirino

Nonostante il percorso non troppo longevo, la moglie di Clemente Russo è stata una grande protagonista dell’adventure game di quest’anno. Proprio insieme al marito si è concessa un’intervista all’Isola party, ospite di Valentina Barbieri e Ignazio Moser, dove ha affrontato vari temi. Sin dall’inizio dello show, la coppia non è riuscita ad andare molto d’accordo con Nicolas Vaporidis, indubbiamente tra i più chiacchierati di questa edizione del reality. A proposito di quale coppia fosse piaciuta meno ai coniugi, l’ex campionessa ha espresso un giudizio piuttosto particolare, arrivando ad affermare che il pubblico non conosce realmente il naufrago. “Lui ha doppia personalità, lui si trasforma. Lui è quello quando è davanti la telecamera: è dolcissimo. Ed è anche quello dietro la telecamera: quello che gli scoppia la vena” paragonandolo di fatto ad una coppia in cui egli stesso rappresenta entrambi i membri.

Non solo Nicolas Vaporidis: arriva la stoccata anche sull’opinionista

Un altro grande nemico di Laura Maddaloni è stata indubbiamente Vladimir Luxuria, furiosa con Estefania Bernal tra le cose. L’opinionista non ha mai risparmiato dure critiche per gli atteggiamenti avuti da lei e dal marito e quando la donna ha varcato lo studio rientrando in Italia c’è stato un acceso faccia a faccia. Ebbene la judoka ha sottolineato con forza di aver ricevuto commenti perpetui in cui la sua immagine era associata all’aggressività, un valore di cui non si fa assolutamente portatrice. Ebbene proprio Clemente ha sottolineato che alla moglie va la medaglia d’oro per come ha gestito la situazione una volta rientrata in Italia e durante il faccia a faccia. Nonostante le convinzioni dell’ormai ex naufraga, Vladimir ha affermato con forza che il ruolo dell’opinionista comprenda anche dire cose scomode. In particolare, la collega di Nicola Savino ha sottolineato che per lei i coniugi Russo hanno avuto un atteggiamento scorretto nei confronti del programma, e che le critiche erano state riservate anche a Floriana Secondi, che però aveva capito.

Un percorso da sogno all’Isola dei Famosi: ecco cos’ha convinto il pugile a partecipare

Ebbene a proposito della decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni ha ammesso senza riserve che è stata un suo desiderio. Il marito infatti non era intenzionato a partire ma si è fatto trascinare dall’entusiasmo della consorte. Per la donna l’obiettivo era quello di vivere tutto il percorso insieme al compagno, e non ha nascosto di aver vissuto molto male la separazione quando i due sono stati eliminati in momenti diversi.