Laura Freddi rompe il silenzio sull’addio Bonolis-Bruganelli: “Amaro in bocca”

Laura Freddi commenta la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Nel corso dell’intervista ad Antonino Spadaccino, la conduttrice ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti. La donna infatti ha letto sul suo cellulare la notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia ha annunciato tramite un’intervista esclusiva a “Vanity Fair”, in uscita domani nelle edicole, di stare separandosi. Serena Bortone, a questo punto, ha chiesto a Laura Freddi di fare un commento a tale notizia visto la sua passata storia d’amore con il conduttore di Avanti un altro. La replica della componente degli Affetti Stabili non è tardata ad arrivare, tanto da affermare: “Loro sono due persone intelligenti hanno una complicità che va al di là dell’amore. Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia” per poi aggiungere che lascia un po’ l’amaro in bocca visto che sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo a cui i fan sono affezionati.
Laura Freddi ricorda il primo incontro con il conduttore di Avanti un altro
Solo poche settimane fa, Laura Freddi aveva rilasciato un’intervista proprio nello studio di Oggi è un altro giorno. In quell’occasione, la componente degli Affetti Stabili aveva raccontato il primo incontro con Paolo Bonolis e i motivi che li spinsero a dividere le proprie strade. La showgirl aveva affermato che a quel tempo aveva un fortissimo istinto materno, tanto da voler mettere su famiglia con il conduttore. Una richiesta che non aveva trovato d’accordo l’ex marito di Sonia Bruganelli, in quanto già padre. Per questo motivo, entrambi decisero di dividere le proprie strade. Oggi, Laura Freddi rivela di essere ancora molto legata a Paolo Bonolis, per quale nutre ancora tanta stima.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano il loro addio a Vanity Fair
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno rilasciato un’intervista esclusiva a “Vanity Fair” in uscita domani in tutte le edicole italiane. Il conduttore e sua moglie hanno annunciato la loro separazione. L’ex di Laura Freddi ha ammesso di aver sofferto ma di aver capito la decisione di Sonia di dirsi addio: “Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”.
Sonia Bruganelli poi ha parlato della scelta di smentire le voci di rottura che erano circolate nei mesi scorsi. L’ex opinionista del Gf Vip ha affermato che era una notizia che volevo dare loro per primi. Parole a cui fanno eco quelle dell’ex di Laura Freddi, che ha dichiarato: “Nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti e figli”.