Laura Freddi, ricordo amaro a Oggi è un altro giorno: “Mi vengono i brividi”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/05/2023
Laura Freddi, ricordo amaro a Oggi è un altro giorno: “Mi vengono i brividi”

 

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi parla del periodo doloroso vissuto dalla madre

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Laura Freddi che si è raccontata a tutto tondo nel salotto televisivo. La  componente degli Affetti stabili ha ricordato un periodo doloroso che sua madre, presente in studio, ha vissuto solo poco fa. La soubrette ha rivelato di aver fatto il giro degli ospedali a gennaio e per una notte non ha più saputo niente di sua madre poiché era stata internata in un reparto Covid nonostante non lo avesse. All’intervento si è aggiunta la madre Patrizia che ha svelato: “A causa di uno sbaglio mi sono ritrovata in ospedale con un edema polmonare”, aggiungendo di aver portato anche il casco dell’ossigeno. Oggi, Laura Freddi ricorda quel periodo doloroso con le seguenti parole: “Mi vengono i brividi solo a pensarci”.

La soubrette racconta a Serena Bortone i motivi della rottura con Paolo Bonolis

Dopo l’intervista a Sandro Giacobbe, Serena Bortone ha ospitato Laura Freddi e sua madre Patrizia nello studio di Oggi è un altro giorno. Nel corso dell’intervista, la componente degli Affetti stabili ha parlato della sua storia d’amore con Paolo Bonolis, il noto conduttore di Canale 5. La soubrette ha rivelato che lei e Paolo si sono conosciuti durante il programma di Belli Freschi. La donna ha svelato che quando l’ha conosciuto gli disse che cambiava canale quando c’era in studio a Bim Bum Bam. In merito a ciò, Laura Freddi ha dichiarato: “Lui era affascinante, colto, ironico e mi ha insegnato tanto“. Serena Bortone a questo punto ha domandato alla sua ospite per quale motivo si siano lasciati. La replica della soubrette non è tardata ad arrivare ammettendo di aver voluto una famiglia con lui, cosa che lui al momento non voleva visto che ce ne aveva già una in America.

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza

Nella puntata del 29 maggio di Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha parlato di un dolore che ha vissuto molto tempo fa. La donna ha ricordato della perdita del suo bambino al terzo mese di gravidanza. Un dolore così forte che le aveva impedito di riprovarci subito a fare un altro figlio. Serena Bortone a questo punto le ha fatto vedere un video-messaggio della figlia Ginevra che la considera il suo super eroe. Per l’occasione, la bambina ha cantato la canzone di Mr Rain “Supereroi”.

Davanti allo specchio, Laura Freddi ha poi parlato del parto avvenuto all’età di 45 anni. La soubrette ha ammesso che non è stato per nulla una passeggiata visto che la neonata non si era messa in una posizione giusta. La donna ha avuto una complicanza che è stata arginata dai dottori.