Laura Chiatti rompe il silenzio su Marco Bocci: “Crisi? La verità è che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/07/2022
Laura Chiatti rompe il silenzio su Marco Bocci: “Crisi? La verità è che…”

Laura Chiatti, tutta la verità sulla crisi con il marito: le sue parole fanno chiarezza

L’attrice ha compiuto quarant’anni qualche giorno fa, il 15 luglio, e ne ha approfittato per tracciare un po’ di bilanci al settimanale Chi. Per mesi si è vociferato di una crisi avvenuta nella coppia, con particolare referenza all’anno scorso, e per questo ha deciso di fare un po’ di chiarezza su quanto successo realmente. Oltre ad aver definito ironicamente ‘una certezza’ le notizie circa la presunta crisi con Marco Bocci, ha anche deciso di spiegare in maniera seria quali sono state le dinamiche che li hanno portati ad avere un periodo no. “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci” ha raccontato la Chiatti spiegando che non è sempre semplice tenere alta l’asticella e non discutere, ma che ciò nonostante l’idea di una separazione non è mai stata presa in considerazione.

Marco Bocci e il presunto tradimento ai danni della moglie: la reazione dell’attrice

Ogni qualvolta si è parlato di una presunta crisi tra Laura Chiatti e il marito, sono rimbalzate a più riprese le voci di presunti tradimenti operati dall’attore e regista. Laura, però, a tal proposito si è detta piuttosto tranquilla spiegando che tra i due la passione continua ad ardere ed è anche ciò che li tiene uniti. A proposito di un tradimento, non ha confermato le indiscrezioni ma ha spiegato di non credere tanto nella fedeltà fisica quanto in quella spirituale. Un tradimento fisico, quindi, lo perdonerebbe anche se ha gelosamente ammesso che attuerebbe la legge del taglione. A proposito delle corna, quindi, lei preferisce sottolineare e valorizzare il rispetto reciproco e la fiducia. Anche la gelosia, dunque, è un tema che non preoccupa troppo la Chiatti, che l’ha definita uno spreco di tempo. La coppia, che si è conosciuta e fidanzata nel 2014 convolando a nozze nel luglio dello stesso anno, non smette dunque di amarsi e di vivere un rapporto basato su principi solidi.

Laura Chiatti festeggia 40 anni e invita il suo ex alla festa: tra loro un rapporto speciale

Alla festa dei 40 anni di Laura Chiatti c’era anche il suo storico ex Francesco Arca. Nonostante la fine della loro storia, è rimasto un rapporto d’amicizia speciale che li vede spesso ancora oggi uniti. L’attrice, a tal proposito, ha spiegato che l’amore non svanisce che cambia solo forma, e infatti il suo rapporto con l’ex è ormai quello di un fratello con una sorella. La partecipazione alla festa non è un caso, e la doppiatrice non avrebbe mai accettato che una persona così importante da un giorno all’altro sparisse dalla sua vita. Ha anche raccontato che quando il marito è stato male, lui è stato molto vicino a lei.