Laura Chiatti lancia un appello a Carlo Conti: “Se mi proponesse di…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
12/06/2022
Laura Chiatti lancia un appello a Carlo Conti: “Se mi proponesse di…”

L’attrice si candida per Tale e quale show: “Mi piacerebbe partecipare come cantante”

La carriera attoriale di Laura Chiatti è sicuramente sulla cresta dell’onda da anni. L’attrice ha collezionato ruoli di prestigio, altri impegnati e altri ancora più leggeri, ma sempre con grande talento. Non tutti però forse sanno che un’altra sua grande passione è il canto e che proprio in quest’arte sfoggia un altrettanto grande talento. E questo, per l’attrice, sembra essere il momento giusto per mostrarsi in questa veste inedita e ancora poco conosciuta dal pubblico. Per questo, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Laura si rivolge direttamente a Carlo Conti per uno dei suoi programmi. La Chiatti dice: “Mi piacerebbe ricevere proposte per partecipare a un talent. Non come giudice ma come cantante, proprio per mettermi in gioco. Se Carlo Conti mi proponesse di partecipare a Tale e quale show accetterei di corsa”.

Laura Chiatti e il retroscena inaspettato sul marito: “Sul set mi ha maltrattata”

In attesa di vederla debuttare nel ruolo di cantante Laura continua il suo mestiere ormai consolidato di attrice. Nel suo ultimo progetto però la Chiatti alza l’asticella e si butta in un’avventura inedita: farsi dirigere dal marito Marco Bocci. L’attrice sarà infatti nel prossimo film di Bocci, ormai anche regista, dal titolo “La caccia”. E a tal proposito Laura racconta le sue paure iniziali, visto che con il marito non aveva mai lavorato prima. I due si conoscono bene sotto il punto di vista privato ma meno su quello lavorativo. Eppure, a dispetto delle previsioni, Laura racconta che i due non hanno mai litigato. Tuttavia la Chiatti aggiunge: “Magari la sera a casa gli facevo notare che aveva esagerato. Mi ha maltrattata parecchio, ovviamente per motivi di copione”.

Il rapporto dell’attrice con i figli e il nuovo progetto insieme

Da quando Laura Chiatti ha avuto i due figli, Enea e Pablo, ha messo loro davanti alla sua carriera, facendo anche delle rinunce. Adesso che i due bambini però sono più grandi l’attrice è tornata a lavorare a pieno regime o quasi. Dopo un ruolo drammatico che l’ha vista recentemente impegnata in vesti totalmente inedite l’attrice è pronta per nuove sfide. E proprio con i suoi due figli ha recitato ultimamente in uno spot televisivo attualmente in onda. “Si sono divertiti ma hanno capito anche che ci sono regole e sacrifici da fare” conclude Laura parlando proprio dell’esperienza fatta con Enea e Pablo.