L’amica geniale, anticipazioni ultima puntata 27 Febbraio: la crisi di Elena

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/02/2022
L’amica geniale, anticipazioni ultima puntata 27 Febbraio: la crisi di Elena

Anticipazioni ultima puntata L’amica geniale che andrà in onda il 27 Febbraio: il matrimonio di Elena e Pietro sarà in crisi

L’amica geniale ormai affascina il suo pubblico da molto tempo. La fiction, giunta alla terza stagione, ha riscosso un favore di pubblico non indifferente con le storie narrate di Lila e Lenù. Nell’ultima puntata che andrà in onda il 27 Febbraio i telespettatori avranno modo di vedere come si evolveranno le storie delle protagoniste nell’ultimo capitolo di questa fortunata stagione. Secondo le anticipazioni ufficiali, Elena e Pietro vivranno una crisi molto importante. A creare scompiglio nella coppia ci penserà un ritorno inatteso: quello di Nino Sarratore. Proprio questo ritorno manderà totalmente in confusione Elena. E a questo si aggiungerà l’amicizia che Nino intesserà con Pietro. Mentre i due uomini porteranno avanti la loro amicizia, sarà proprio Elena a non vedere l’ora che ci sia un ulteriore incontro con Nino Sarratore. E quest’ultimo giocherà anche d’astuzia con la giovane donna.

L’amica geniale, anticipazioni ultima puntata in onda il 27 Febbraio: Elena tornerà a scrivere

Secondo le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata de L’amica geniale che andrà in onda il 27 Febbraio, Elena tornerà a scrivere. Quest’ultima proprio per ingannare l’attesa dell’arrivo di Nino Sarratore riprenderà in mano il romanzo e lo tornerà a scrivere con l’intenzione di finirlo. Tuttavia, il momento non tarderà ad arrivare perché proprio Pietro ed Elena faranno la conoscenza della famiglia di Nino. Ultimato il romanzo Elena chiederà sia al marito sia a Nino di leggerlo ma qualcosa di inaspettato accadrà.

Anticipazioni L’amica geniale ultima puntata in onda il 27 Febbraio: l’inganno di Sarratore

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata de L’amica geniale che andrà in onda il 27 Febbraio al centro delle dinamiche ci sarà ancora Nino Sarratore. Quest’ultimo, infatti, leggerà il romanzo di Elena e le darà un feedback, ma al contempo sarà subdolo. Infatti, Nino, avendo Elena saputo che il marito non ha mai letto il suo scritto, cercherà di alimentare i dubbi della donna sul suo matrimonio. Scatenerà, così, le reazioni della donna nei confronti di Pietro. Per sapere come andrà a finire anche questo capitolo de L’amica geniale non rimane che aspettare e godere dell’ultima puntata. In ultima istanza, per chi si fosse perso le precedenti puntate, forniamo un breve riassunto.