L’amica Geniale, anticipazioni 3^ puntata: una notizia sconvolge Elena

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/02/2022
L’amica Geniale, anticipazioni 3^ puntata: una notizia sconvolge Elena

Anticipazioni terza puntata L’amica Geniale che andrà in onda il 20 Febbraio: una notizia sconvolgente per Elena

L’amica Geniale affascina da anni il suo affezionato pubblico e con la terza stagione si riconferma un grande successo. Dopo l’affascinante seconda puntata, andata in onda ieri, domenica 13 Febbraio, i telespettatori si preparano ad un prosieguo scoppiettante. Il 20 Febbraio, infatti, andranno in onda gli episodi numeri cinque e sei della fiction L’amica Geniale. Secondo le anticipazioni ufficiali, peraltro, Elena sarà letteralmente sconvolta da una notizia riguardante sua sorella. Elisa, infatti, si scoprirà che nasconderà una relazione con Marcello Solara. Questa frequentazione destabilizzerà così tanto Elena che deciderà di correre a Napoli per parlare con la sorella di persona. Scioccata, infatti, si presenterà da Elisa per chiederle spiegazioni in merito non solo a questa decisione ma anche per capire il reale motivo che l’ha spinta ad un comportamento del genere. Tuttavia, i colpi di scena non mancheranno.

L’amica Geniale, anticipazioni prossimi episodi in onda il 20 Febbraio: Elena sposerà la causa femminista

Nella seconda puntata de L’amica Geniale l’affezionato pubblico della fiction ha avuto modo di vedere l’avvicinamento di Lila e Lenù alla causa femminista, ma proprio nei prossimi episodi Elena sposerà appieno il femminismo. Tuttavia, proprio a causa di questa scelta avrà un forte diverbio con Pietro. Tuttavia, i problemi per la coppia non mancheranno. Tutto avrà inizio quando Pasquale e Nadia arriveranno inaspettatamente a Firenze, proprio a casa di Elena. I due si mostreranno sporchi, maleducati e trascurati e lo stesso Pasquale si rapporterà con ostilità a Pietro. Tuttavia, neanche la ripartenza dei due porterà la pace in casa di Elena e Pietro: l’uomo, infatti, sarà furioso e pretenderà dalla donna che una cosa del genere non si ripeta mai più.

Anticipazioni 3^ puntata de L’amica Geniale in onda il 20 Febbraio: problemi in arrivo

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de L’amica Geniale, Elena deciderà di portare il figlio di Lila, Gennaro, in villeggiatura con sé. Spesso il bimbo si ritrova a giocare con le figlie di Elena. Tuttavia, la donna scoprirà che i bimbi giocano al dottore e questo scatenerà dei grossi problemi. Peraltro, proprio durante una telefonata con Lila, Elena scoprirà la relazione della sorella Elisa. Nubi all’orizzonte, quindi, per le protagoniste de L’amica Geniale che andrà in onda il 20 Febbraio. In attesa della terza puntata, forniamo un breve riassunto di quanto accaduto nella scorsa puntata.