L’amica Geniale, anticipazioni 2^ puntata del 13 Febbraio: il malessere di Lila

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/02/2022
L’amica Geniale, anticipazioni 2^ puntata del 13 Febbraio: il malessere di Lila

Anticipazioni L’amica Geniale seconda puntata in onda il 13 Febbraio: Lila sarà stremata dal lavoro

L’amica Geniale si riconferma una fiction molto amata dal pubblico italiano. Con la prima puntata della terza stagione ha, infatti, registrato un buon risultato; nella seconda puntata, poi, che andrà in onda domenica 13 Febbraio si prevede una trama sempre più interessante. Al centro dell’attenzione, infatti, vi sarà il malessere di Lila che innescherà una serie di eventi. Le condizioni in fabbrica, infatti, costringeranno Lila ad un disagio che peggiorerà di giorno in giorno. Sarà proprio l’amica Lenù a far qualcosa di concreto per darle una mano. Infatti, secondo le anticipazioni della seconda puntata de L’amica Geniale, Lenù, volendo aiutare a tutti i costi l’amica, si rivolgerà ai suoceri. Sarà Adele a suggerirle di scrivere un articolo di denuncia. Grazie alla sua fama di scrittrice e alle sue abilità, la donna riuscirà nell’impresa: il suo articolo verrà pubblicato dal giornale L’Unità.

L’amica Geniale, anticipazioni secondo episodio del 13 Febbraio: le difficoltà di Elena e Lila

Secondo le anticipazioni ufficiali della seconda puntata de L’amica Geniale che andrà in onda domenica 13 Febbraio su Rai1 a partire dalle 21:25, Elena e Lila vivranno difficoltà sempre crescenti. Lila sarà sempre più stremata dal lavoro alla Soccavo, mentre Elena cercherà di aiutarla per ricevere delle condizioni lavorative migliori ma insieme porteranno avanti un’ulteriore battaglia. Le due amiche, infatti, avranno intenzione di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale ma per loro non sarà facile. Incontreranno ostacoli e difficoltà per raggiungere il loro scopo e ricevere il famoso medicamento sarà più difficile che mai.

Anticipazioni L’amica Geniale puntata del 13 Febbraio: le nozze di Pietro ed Elena

Infine, secondo le anticipazioni della seconda puntata de L’amica Geniale, l’episodio si focalizzerà sulle nozze di Pietro ed Elena. I due decideranno di sposarsi con una cerimonia riservata a pochi intimi ma arriverà l’intervento di Adele a scombinare i piani. La donna, infatti, organizzerà un ricevimento in grande stile a sorpresa per i due. Elena non prenderà affatto bene la decisione e si sentirà tradita e raggirata. Tuttavia, sarà costretta a fare buon viso a cattivo gioco. In ultima istanza, ricordiamo che L’amica Geniale ha raggiunto un buon risultato per la prima serata che è andata in onda ieri.