L’agenzia dei bugiardi, Harry Potter: trame film in onda stasera su Mediaset

L’agenzia dei bugiardi, Harry Potter: trame film in onda stasera su Mediaset

Trame dei film stasera in tv: L’agenzia dei bugiardi su Canale5 e Harry Potter e il calice di fuoco su Italia1

Sono due i film in programma questa sera, giovedì 27 gennaio, sulle principali reti Mediaset. La guida tv ufficiale riporta, nello specifico, che Canale5 trasmetterà la commedia L’agenzia dei bugiardi mentre Italia1 proporrà Harry Potter e il calice di fuoco. Quest’ultimo, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, rappresenta il quarto capitolo della famigerata saga creata da J.K. Rowling. Uscito nelle sale cinematografiche americane il 18 novembre 2005 e appena una settimana dopo in Italia, il film Harry Potter e il calice di fuoco ha incassato ben 896 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato, quest’ultimo, che ha permesso alla pellicola di superare il precedente capitolo che si era fermato a “soli” 796 milioni di dollari. Di tutt’altro genere sarà invece il film L’agenzia dei bugiardi. Di genere commedia, la pellicola, diretta da Volfango De Biasi nel 2019, vanta tra i protagonisti Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini.

L’agenzia dei bugiardi: la trama del film con Giampaolo Morelli in onda stasera su Canale5

Remake del film francese diretto da Philippe Lacheau nel 2017 (Alibi.com), L’agenzia dei bugiardi andrà in onda questa sera su Raiuno a partire dalle 21:25. Con i cameo di Antonello Fassari , Nicolas Vaporidis e Piero Pelù, che comparirà nei panni di sé stesso, il film seguirà le avventure di Fred (Giampaolo Morelli). Quest’ultimo, gestore dell’agenzia S.O.S. Alibi, si occuperà, grazie all’instancabile aiuto di Diego (Herbert Ballerina) e Paolo (Paolo Ruffini), di pianificare e organizzare finti alibi per nascondere i tradimenti dei suoi clienti. La trama del film L’agenzia dei bugiardi, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando Fred si innamorerà di Clio (Alessandra Mastronardi), la figlia di un suo cliente. Riuscirà il protagonista a non svelare la sua identità e a conquistare il cuore della giovane?

Harry Potter e il calice di fuoco: la trama del film con Daniel Radcliffe in onda stasera su Italia1

Quarto adattamento cinematografico della saga creata da J.K. Rowling, la trama del film Harry Potter e il calice di fuoco porterà in scena una grossa novità per il protagonista. Harry, infatti, sarà coinvolto nel Torneo Tremaghi, una competizione tra tre maghi di scuole diverse che lotteranno per aggiudicarsi l’ambizioso premio. Aiutato dal nuovo professore di difesa contro le arti oscure, Alastor Moody, il ragazzo riuscirà a superare le prime due prove. Giunto ad un passo dal traguardo insieme a Cedric Diggory (Robert Pattinson), Harry sarà catapultato in un cimitero dove incontrerà la sua nemesi: lo spietato Voldemort.