La7, arriva Victor Victoria con Victoria Cabello

La7, arriva Victor Victoria con Victoria Cabello

Parte questa sera la prima trasmissione di Victoria Cabello su La7: si intitola Victor Victoria – Niente è come sembra e va in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 23.30. In alto il promo.

A Victoria Cabello La7 affida il non facile compito non solo di sostituire nel palinsesto di rete il Markette di Piero Chiambretti, ma anche di sfidarne la versione high budget, ovvero il Chiambretti Night, programmato negli stessi giorni e alla stessa ora (circa) su Italia1.
 
Ma Victoria non è certo tipa da farsi intimidire da sfide del genere, tanto più che il mestiere lo conosce bene e anche lei torna in tv, anche se su una rete diversa, per fare ciò che le riesce meglio, intervistare e interagire con gli ospiti.
Il sottotitolo della trasmissione, Niente è come sembra, dà già una cifra dello stile di Victoria, oltre ad essere una sorta di richiamo ai contenuti dell’omonimo film di Blake Edwards del 1982, interpretato da Julie Andrews, che ruota intorno al travestimento della della protagonista.
 
Si parte subito con una coppia di ospiti di tutto rilievo, ovvero Antonio Di Pietro e Afef, modella e attrice nonché moglie di Tronchetti Provera, gran capo del gruppo Telecom cui appartiene la rete.
Ad affiancare Victoria ci saranno Geppy Cucciari, una vera garanzia, chiamata a introdurre sondaggi (che ci riservi una bella parodia del Renato Mannheimer di Bruno Vespa?) e i Manetti Bros.
 
Certo, la serata non è semplice: con XFactor e Amici in pieno svolgimento e la Gialappa’s di Mai Dire Grande Fratello Show non sarà facile per Victoria rosicare ascolti. Per fortuna La7 segue poco l’andamento Auditel. Le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo.