La voce che hai dentro, spunta il retroscena sulle riprese: sembrava impensabile

Location La voce che hai dentro, dove è stata girata la fiction
Giovedì 14 settembre arriva in prima serata la nuova fiction di Massimo Ranieri, che segnerà il suo tanto atteso ritorno sulle scene a distanza di un ventennio. La voce che hai dentro sbarca su Canale Cinque dopo mesi di riprese e una preparazione meticolosa, in grado di allestire una serie ricca di emozioni e con un cast composto da volti amatissimi. A fare da contorno alle vicende della fiction troveremo una Napoli meravigliosa, sfondo di La voce che hai dentro. Ma il capoluogo campano non è stato l’unico posto scelto per girare la produzione. Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone il resto del cast si sono infatti mossi in direzione di Roma, Orvieto e Terni, città nelle quali è stata ambientata la serie in arrivo giovedì in prima serata. Non solo la Campania, dunque, anche il Lazio sarà protagonista. Le riprese sono iniziate la scorsa estate e si sono concluse durante l’inverno.
Massimo Ranieri, quante puntate lo vedremo in onda?
Saranno quattro le prime serate previste per la nuova fiction La voce che hai dentro. La prima puntata della serie di Canale Cinque è in programma per il prossimo 14 settembre, mentre l’atto finale dovrebbe andare in scena il 5 ottobre, salvo cambi al palinsesto. La serie con protagonista Massimo Ranieri, pronto a vestire i panni di Michele Ferrara sulle reti Mediaset dove ha ritrovato due suoi grandi amori, co-prodotta da Rti-Lucky Red, inoltre è stata girata dal regista Eros Puglielli, che ha firmato altre produzioni per Canale Cinque, ultima di queste Il bello delle donne alcuni anni dopo.
La trama della serie
Nella tanto attesa nuova fiction La voce che hai dentro con l’amatissimo Massimo Ranieri, l’attore interpreterà un ruolo centralissimo e molto curioso. Michele esce di prigione, dove ha scontato la pena per l’omicidio del padre (noto cantante e fondatore della Parthenope, gloriosa casa discografica) determinato a dimostrare la propria innocenza ed a riallacciare i rapporti con i suoi cari, che però non saranno inizialmente felici di ritrovarlo. Michele tenterà di salvare la casa discografica che era stata del papà, cercando di chiudere definitivamente i conti con il passato. Ma la sfida non sarà certamente facile, visto che Ferrara si ritroverà a fronteggiare un antagonista, determinato nello strappare l’azienda musicale. Ma Michele ha una carta da giocare e deciderà di puntare tutto su un talento in rampa di lancio. Basterà per portare a termine la missione?