La voce che hai dentro, Massimo Ranieri spalle al muro: pubblico sotto choc

Michele Ferrara ostacolato dal figlio Raffaele: cosa accadrà nella seconda puntata
Stasera arriva il secondo esame per La voce che hai dentro. La fiction con protagonista Massimo Ranieri farà nuovamente tappa sul piccolo schermo, dove racconterà il proseguimento delle vicende della famiglia Ferrara. Dopo l’uscita di Michele dal carcere, la famiglia si è ritrovata a fare i conti con la sua presenza, decisamente una novità visti i dieci anni di carcere alle spalle. Michele (un grandissimo Massimo Ranieri) si ritroverà alle prese con le intemperanze di Regina (La Nina). Riuscirà a salvarla dal disastro musicale, provocato da una sua canzone incautamente rilasciata sul web, e continua a lavorare assieme a lei nella composizione di un brano adatto per vincere il concorso. Giulio (Ruben Rigillo) chiede a Maria (Maria Pia Calzone) di sposarlo, ma la donna sembra nutrire dei dubbi, innescati dal ritorno del marito dal carcere. Intanto Raffaele tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle volontà del padre di non mollare la Parthenope.
La voce che hai dentro, cosa accadrà stasera venerdì 22 settembre
Raffaele (Michele Rosiello sarà uno dei protagonisti della seconda puntata di La voce che hai dentro), manovrato da Russo (Gianfranco Gallo), cerca di guadagnare del tempo per evitare che Regina firmi il contratto con la Parthenope. Inizia a pressarla talmente tanto, al punto che il suo matrimonio già traballante entrerà in una crisi aperta. Nel tentativo di portare Vincenzo (Roberto Oliveri) al trionfo, Antonio (Erasmo Genzini) otterrà un provino per il suo cantante proprio alla Russo Records. Inoltre, Michele si ritroverà a fare i conti con l’avanzare della sua malattia e la moglie Maria farà una scoperta sconvolgente.
Cosa è accaduto a una delle protagoniste della fiction
Un curioso episodio è andato in scena a poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di La voce che hai dentro. La fiction con Massimo Ranieri al comando annovera nel cast anche la bravissima Maria Pia Calzone, che sui social ha scatenato il panico tra alcuni suoi follower dopo aver postato una storia con una mascherina. Nessun allarme Covid per l’artista partenopea, che ha però voluto tenersi al riparo da possibili minacce, visto che qualche sua conoscenza in questi giorni si sta ritrovando a vivere l’incubo Coronavirus ancora una volta.
“Hai visto mai, tanti amici sono di nuovo a casa con il Covid” ha scritto l’attrice sui social mostrandosi con la protezione tornata in voga negli ultimi tempi dopo la risalita dei casi. Nessun problema ovviamente per la sua Maria, che stasera il pubblico riabbraccerà nella seconda puntata della fiction di Canale Cinque.