La voce che hai dentro, che retroscena dal set! Cosa è accaduto tra due artisti

Umore alto e divertimento, cosa è accaduto tra Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone
Il pubblico non vede l’ora di accogliere la seconda puntata della fiction di Canale Cinque La voce che hai dentro. Questa sera sbarca sul piccolo schermo un nuovo capitolo della serie con Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone, che saranno protagonisti delle vicende della famiglia Ferrara. I due infatti torneranno a indossare ancora una volta i panni di Michele e Maria, due coniugi che si sono ritrovati dopo dieci anni di carcere dell’uomo, accusato di aver ucciso suo padre. Un rapporto che ha colpito fin da subito il pubblico di Mediaset, un legame viscerale nato nei mesi di set, visto che i due hanno dato ampia dimostrazione di essere particolarmente legati, come si evince dall’ultimo divertente post pubblicato su Instagram da Maria Pia Calzone, che ha colto un momento del set insieme al collega e cantautore partenopeo.
“Cosa ha sussurrato Massimo”, retroscena dal set della fiction
Intervenuta sul proprio account Instagram, l’attrice che interpreta Maria ne La voce che hai dentro ha pubblicato un divertente post insieme al grande Massimo Ranieri, portando a galla un retroscena dal set. “La voce che hai dentro e la voce che hai di fianco che ti sussurra “ Massimo io ora sento freddo. Chiediamo una ventina di plaid?!” E questa è la risata che segue. A stasera se volete” le parole dell’attrice che ha pubblicato gli scatti di un momento di riprese serali dove si mostra al fianco di Massimo con una copertina sulle spalle per tamponare il clima rigido che il cast ha incontrato durante i vari ciak.
Salteranno i due matrimoni?
Tornando alla fiction che stasera venerdì 22 settembre tornerà su Canale Cinque con la seconda puntata, il pubblico entrerà ancora di più nel vivo delle vicende della famiglia Ferrara. E ci saranno addirittura due matrimoni traballanti che potrebbero spiazzare i milioni di telespettatori della serie. Uno è quello di Maria, che dopo la proposta di matrimonio del nuovo compagno Giulio inizierà a traballare. Vedremo come andranno le cose, ma la sensazione è che il ritorno di Michele dopo gli anni di reclusione potrebbero aver stravolto il banco. La donna inoltre scoprirà le vere condizioni di salute del marito: deciderà di stare al suo fianco?
Altre nozze, queste già celebrate, si ritroveranno in bilico. Raffaele Ferrara e la moglie vivranno infatti un momento di crisi: riusciranno a risollevarsi? Queste e tante altre domande riceveranno delle risposte nella puntata de La voce che hai dentro in onda questa sera.