La voce che hai dentro, Massimo Ranieri da brividi: non vuole più restare solo

L’attore si confessa prima della fiction: ora ha bisogno di una donna
“E adesso andate via, voglio restare solo” cantava Massimo Ranieri nel 1988 nel famosissimo brano Perdere l’amore. Adesso quella girandola chiamata vita sta girando in maniera opposta e il destino ha regalato una vita diversa al celebre artista partenopeo, che prima di tornare in onda con la seconda puntata della nuova fiction La voce che hai dentro, si è appellato al mondo femminile, andando in cerca di una presenza in grado di colmare quel vuoto che ormai da troppo tempo persiste. Una vita fatta di grandi successe quella dell’attore, appena tornato in onda a distanza di vent’anni con il ruolo di Michele Ferrara nella fiction Mediaset. Il settimanale Dipiù ha riportato alcune recenti parole dell’attore, che si è detto voglioso di condividere la vita e l’amore con una donna in grado di amarlo in tutto e per tutto: “Dopo vent’anni sono tornato a recitare in tv, ora mi manca una donna che mi ami” le parole dell’artista.
Massimo Ranieri ricorda: “Per la mia carriera ho pagato un prezzo alto”
Il successo arrivato fin da giovanissimo per Massimo Ranieri non è stato solo delizia. In tutti questi anni sempre al centro delle scene il cantautore partenopeo ha dovuto mandare giù bocconi amari. Ma partendo da ancora prima, dalle radici, Ranieri è stato strappato agli affetti per inseguire luna carriera che si è poi rivelata eccellente. Scelte sofferte ma che alla fine si sono rivelate più che azzeccate. “Per la mia carriera ho pagato un prezzo alto, mi ha strappato a mia madre e ho dovuto rinunciare agli affetti, mi sono sentito solo e lontano dalla famiglia, ho conosciuto la sofferenza” le dichiarazioni dell’artista campano riportate da Dipiù che soltanto un anno e mezzo fa è stato vittima di un incidente che gli ha stravolto la vita.
La voce che hai dentro: l’artista ha fatto centro
In attesa di trovare una donna per la vita e fare un bel bagno di affetti, Massimo Ranieri si gode il ritrovato successo anche come attore.
Se nei panni di cantante non ha mai smesso di far emozionare i suoi milioni di fan, era da un ventennio che l’attore non figurava in una fiction dopo aver recitato per anni. La prima puntata de La voce che hai dentro su Canale Cinque si è rivelata un successo, come testimoniato anche dai numeri raccolti in prima serata.