La vita in diretta, spoiler di Alberto Matano: “Non mancheranno le sorprese”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/09/2022
La vita in diretta, spoiler di Alberto Matano: “Non mancheranno le sorprese”

Arrivano gli spoiler sul programma in partenza domani: tutto ciò che succederà

La vita in diretta tornerà di nuovo in onda a partire da domani 5 Settembre per una nuova spumeggiante stagione. Lo farà in un periodo storico molto particolare che lo vedrà dover affrontare gli ultimi 20 giorni prima delle elezioni italiane. Il programma promette una nuova stagione in parte nuova ed in parte con conferme storiche. A confermarlo proprio il presentatore Alberto Matano che è stato intercettato dai microfoni di Alessio Poeta per il magazine Chi. E sulle novità di questa stagione il conduttore è stato molto chiaro e diretto. Le sue parole in merito: “Continuerà il racconto della realtà, i fatti di cronaca, la grande attualità e si rinnoverà, in qualche modo, il nostro tavolo finale. Ci saranno graditi ritorni, di figure alle quali il pubblico de La vita in diretta è già affezionato, ma anche delle new entry. Insomma: non mancheranno le sorprese.” E sulle rivalità papabili tra le habitué del programma ed i nuovi arrivati ha ammesso: “Rivalità non direi, ma so che quando cambiamo postazione ad alcune ospiti fisse, per far spazio magari a qualche altro ospite che viene a trovarci, c’è qualcuna che storce un po’ il naso. Chissà: forse sarà per un discorso di luci?”

Nuovo progetto per Alberto Matano? Il conduttore fa chiarezza

Una partenza d’eccezione quella che vedrà il conduttore portare di nuovo sui teleschermi italiani La vita in diretta. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha infatti spiegato come i prossimi venti giorni in attesa delle elezioni italiane saranno un bel banco di prova. La stessa candidata Giorgia Meloni è stata intercettata dal magazine di Alfonso Signorini e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito. Tuttavia, il giornalista ha chiesto al conduttore della Rai se non pensasse di meritare qualcosa di più, quindi magari un programma o una conduzione tutta nuova. La sua risposta in tal senso: “Se dovesse arrivare una nuova sfida, la accoglierò con entusiasmo e con il classico senso del dovere. Chiaro che dovrà essere qualcosa che mi rispecchi e rappresenti in pieno. Non ho mai bruciato le tappe in tutti questi anni. Il mio è sempre stato un percorso graduale. Scalino dopo scalino.” Ma anche la vita personale del conduttore procede a gonfie vele considerato che dopo il matrimonio ha vissuto un’estate felice con il marito tra Calabria, Sicilia e Spagna dove è stato paparazzato con Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales.

Figli in arrivo per la coppia formata dal conduttore e dal marito? Le sue parole

Infine, intercettato dai microfoni del magazine Chi, Alberto Matano ha risposto alle domande del giornalista circa la sua vita privata. Nello specifico in relazione all’eventualità di allargare la famiglia con il marito sposato lo scorso 11 Giugno ha risposto in maniera inequivocabile. Le sue parole in merito: “No, perché c’è un’età per ogni cosa. E il tempo, per noi, credo sia superato. Quando era il momento, come ho già raccontato in passato al vostro settimanale, ero troppo giovane e le cose, poi, sono andate in un’altra direzione. Sono sereno. Siamo sereni.”