Clamoroso a La vita in diretta, Rita Rusic sorprende Alberto Matano: “Ho tradito”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
20/09/2023
Clamoroso a La vita in diretta, Rita Rusic sorprende Alberto Matano: “Ho tradito”

Rita Rusic choc da Alberto Matano: ha confessato un tradimento

Nuova puntata di La vita in diretta andata in scena oggi mercoledì 20 settembre su Rai1. Alberto Matano ha spalancato le porte come al solito a numerosi ospiti intervenuti nel segmento finale, Il Tavolo, dove diversi volti noti del mondo dello spettacolo si ritrovano a commentare fatti di attualità. Tra gli intervenuti nella puntata odierna del contenitore del primo canale ha trovato spazio Rita Rusic, così come la conduttrice Serena Bortone e Alessandra Mussolini e Simona Izzo. L’ex moglie di Cecchi Gori ha commentato insieme ai colleghi una delle nuove tendenze in vigore sui social, ovvero smascherare i tradimenti e mostrarli, come il caso accaduto a Cristina Seymandi, smascherata da Massimo Segre a poche ore dalle nozze in un video divenuto virale sui social. Nelle scorse ore è stata la volta di un nuovo caso, dove si vede un uomo darsela a gambe senza veli e con un solo lenzuolo. Commentando l’episodio, la Rusic si è lasciata andare a una curiosa verità.

La produttrice confessa a La vita in diretta: “Ho tradito”

A commentare il filmato andato in onda nei minuti precedenti divenuto virale sui social negli ultimi giorni ci hanno pensato gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta, che nei primi giorni di messa in onda ha regalato emozioni di ogni genere. Rita Rusic, ex concorrente di Grande Fratello Vip e Pechino Express si è  lasciata andare a sorpresa, ammettendo di aver tradito in passato: “Ho tradito e sono stata tradita. Per quello lo voglio sapere, così mi regolo. Davanti al tradimento ho reagito con grande dolore e con grande dignità, non mi sono sfogata e non ho inseguito nessuno per strada” ha ammesso sorridendo l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Il conduttore colto di sorpresa: “Chissà cosa pensano a casa”

La confessione di Rita Rusic ha lasciato perplesso anche lo stesso Alberto Matano, sorpreso dalla produttrice cinematografica nel corso della puntata odierna de La vita in diretta, che ha ammesso di aver tradito in passato. L’ex moglie di Cecchi Gori ha ammesso di aver tradito in passato e le parole hanno ovviamente spiazzato il conduttore: “Chissà che cosa penseranno adesso da casa” le parole del conduttore calabrese che ha però trovato in studio il sostegno dei vari ospiti, che hanno compreso il pensiero della Rusic che ha ammesso di essersi lasciata andare ai tradimenti dopo averne scoperti a suo danno.