La vita in diretta, Paola Ferrari: “Belen? Nella sua testa c’è un cortocircuito”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
10/01/2024
La vita in diretta, Paola Ferrari: “Belen? Nella sua testa c’è un cortocircuito”

Paola Ferrari commenta le dichiarazioni forti di Belen Rodriguez: la confessione a La vita in diretta

L’intervista bomba di Belen Rodriguez al settimanale Chi ha fatto rumore, come previsto. E l’obiettivo della showgirl argentina era sicuramente quello. Dall’Argentina l’ex conduttrice de Le Iene si è raccontata, soffermandosi sui momenti bui che ha attraversato negli ultimi mesi, dalla fine della storia con Stefano De Martino e i continui tradimenti del ballerino, fino ad arrivare alla depressione che l’ha colpita e il conseguente allontanamento dal piccolo schermo, con tanto di addio a Mediaset. Paola Ferrari, tra gli ospiti di oggi mercoledì 10 gennaio de La vita in diretta di Alberto Matano su Rai1, ha commentato le dichiarazioni scottanti di Belen: “Probabilmente nella sua testa si è verificato un cortocircuito, è molto importante quello che lei dice, visto che lei è il simbolo di una bellezza di un certo tipo che fa un critica così importante a un sistema” ha detto la conduttrice e giornalista sportiva.

La vita in diretta, Paola Ferrari su Belen Rodriguez: “L’accusa di Belen ha un significato importante”

Proseguendo nella propria disamina, Paola Ferrari ha poi commentato così ancora le forti parole di Belen Rodriguez concesse a Chi. Intervenuta a La vita in diretta, la conduttrice e giornalista sportiva ha detto la sua, soffermandosi sulle scottanti dichiarazioni della showgirl argentina: “Che questa accusa arrivi da una come Belen secondo me ha un significato molto importante e pesante” ha proseguito la Ferrari che ha poi incontrato la replica di Marisa Laurito, altra ospite a La vita in diretta. “Scusami, ma tutto ha un tempo nella vita, a vent’anni sei bella tosta, a 40 meno, a 60 meno ancora…”

Le forti confessioni di Belen Rodriguez:

Tra le pagine del settimanale Chi, è stata la stessa Belen Rodriguez a puntare il dito contro quel sistema di cui per anni ha usufruito, impilando successo. Belen ha rivelato che un forte peso hanno avuto proprio le questioni legate all’avanzamento dell’età che l’hanno tenuta fuori da diversi progetti ,mentre fino a poco tempo prima era assolutamente protagonista.

Le sue parole al magazine diretto da Alfonso Signorini: “Ero solo bella, ma poi anche la bellezza svanisce. La bellezza risiede nella luce ma, a 40 anni, la bellezza esteriore inizia a salutarti. Per quanto mi voglia bene, non sono quella che ero a 20 anni”.