La vita in diretta: “Sono ore di grande tensione”, allarme di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, brividi a La vita in diretta: il suo commento sulla situazione
Anche questa sera Alberto Matano ha spalancato le porte del suo talk La vita in diretta a svariati graditissimi ospiti. Da Alex Di Giorgio a Chiara Francini, passando per Elenoire Casalegno. E proprio la bellissima showgirl ha colto l’occasione per esprimere un proprio parere, oltre alla vicinanza, per l’Emilia-Romagna, che sta attraversando uno dei suoi periodi più complessi. La Casalegno, intervenuta in studio da Alberto Matano nel format pomeridiano di Rai1, si è detta vicina alla regione che è ancora alle prese con i danni provocati dai violenti nubifragi dei giorni scorsi: “Ravenna è la mia città, ho passato questi giorni sotto stress e con grande tensione, mi sono sentita continuamente con mio papà. Per fortuna il centro della città si è salvata grazie agli agricoltori che hanno dato una soluzione deviando l’acqua” le parole dell’attrice che ha speso parole di sentito ringraziamento.
La showgirl alza l’attenzione: “Lì sarà difficile”
Dopo aver speso parole di coraggio nei confronti di Ravenna, la bellissima Elenoire Casalegno ha portato alla luce un’altra situazione particolarmente complicata riguardante l’Emilia-Romagna. E’ il caso di Conselice, uno dei paesi maggiormente bersagliati dalle violenti piogge che hanno colpito la terra e la ragione è presto detta: “Conselice è una conca, lì la situazione è difficile e serviranno ancora dei giorni” ha asserito la showgirl con Alberto Matano che ha fornito altri dettagli: “Per liberarla dall’acqua dovrebbero servire altri dieci giorni”. Proprio ieri il conduttore ha aggiornato molto nello specifico sulla situazione di Conselice, particolarmente complessa in questi giorni dove almeno la pioggia sembra aver iniziato a dare tregua. Resta, però, il problema dello scarsissimo drenaggio. E Matano si è duramente sfogato contro un gravissimo fatto accaduto nelle zone colpite dalle alluvioni.
La conduttrice scherza: “Avrei spostato il mio matrimonio”
Dopo aver affrontato ancora una volta il dramma che sta vivendo l’Emilia-Romagna, il tavolo allestito da Alberto Matano per la puntata odierna de La vita in diretta ha iniziato a dibattere su temi più leggeri e divertenti.
Ancora una volta a prendere la parola è stata Elenoire Casalegno, nota tifosa dell’Inter. In studio si è dibattuto su un grande appuntamento che attende l’Inter il prossimo 10 giugno: sposarsi o guardare la finale di Champions League? La conduttrice ed ex concorrente del GF Vip, non ha dubbi: “Io avrei spostato la data del matrimonio, l’Inter non gioca la finale di Champions dal 2010, ma ti pare?” ha asserito una divertita Elenoire con Matano che ha poi svelato un curioso segreto: “Elenoire ha lo stemma dell’Inter come foto di Whatsapp”.