La tv dei 100 e uno, magia di Chiambretti: Sfera Ebbasta esce dall’armadio!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
16/03/2023
La tv dei 100 e uno, magia di Chiambretti: Sfera Ebbasta esce dall’armadio!

Piero Chiambretti: “Facciamo una magia!” e spunta il rapper

Prima puntata ricca di emozioni per Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno. Il popolare conduttore ha ospitato grandi nomi al debutto nel suo programma, partendo dal celebre padrone di casa di Avanti un altro Paolo Bonolis fino a Michelle Hunziker, reduce dal fresco successo di Michelle Impossible su Canale Cinque. Dopo momenti di grande divertimento e interviste, Piero Chiambretti ha voluto esaudire il grande desiderio dei suoi bambini, che sognavano di incontrare il celebre rapper Sfera Ebbasta. E così quasi sul gong finale della puntata, il presentatore ha scatenato i suoi piccoli, facendo partire il conto alla rovescia prima della sorpresona: “C’è Sfera Ebbasta!” ha esclamato il presentatore di La tv dei 100 e uno facendo uscire da un misterioso armadio posto al centro del palco il famoso cantante amatissimo dal pubblico giovanile. E Chiambretti ha ricordato: “Sfera la sua prima intervista televisiva l’ha fatta con me, aveva tutti i denti d’oro”.

Sfera Ebbasta si difende dalle accuse a La tv dei 100 e uno: “Nelle mie canzoni non ci sono troppe parolacce”

La tv dei 100 e uno ha come protagonisti cento bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e provenienti da diverse parti d’Italia. Piero Chiambretti, che nelle scorse settimane ha rivelato alcune curiosità sul nuovo format, si pone come una sorta di mediatore delle loro domande e richieste agli ospiti di turno, cercando di metterne in risalto la spontaneità e l’imprevedibilità. E uno dei bimbi della trasmissione di Canale Cinque ha bacchettato i diretta Sfera Ebbasta, dopo averlo prima riempito di complimenti: “Sei un grande e resterai un grande, mi piacciono molto le tue canzoni, forse dovresti mettere qualche parolaccia in meno”. Il rapper si è difeso: “In realtà non ce ne sono poi così tante”.

La conduttrice si racconta nella trasmissione

Tra gli altri volti noti dello spettacolo intervenuti nel nuovo programma di Piero Chiambretti c’è stato spazio anche per la bellissima Michelle Hunziker, ormai prossima a diventare nonna, visto che la sua Aurora Ramazzotti è a un passo dalla gravidanza.

 

La conduttrice italo-svizzera si è raccontata senza freni a La tv dei 100 e uno dell’amico Chiambretti, dove ha soddisfatto ogni genere di curiosità dei piccoli protagonisti, a partire da una domanda sui titoli ottenuti: “Mi dispiace non essermi laureata, ma ho iniziato a lavorare che avevo 17 anni”. E’ mancato il tempo necessario, ma la Hunziker è riuscita comunque a ritagliarsi un ruolo da regina della tv e non solo grazie alla bellezza: “Quella non basta, per stare in tv bisogna dimostrare di avere tante altre doti” ha spiegato una puntualissima Michelle ai cento bimbi.