La Talpa, Maria De Filippi al lavoro: sugli opinionisti Mediaset punta…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/07/2022
La Talpa, Maria De Filippi al lavoro: sugli opinionisti Mediaset punta…

Grosse novità su uno dei programmi più attesi della prossima stagione: La Talpa

In assoluto uno degli show più attesi della prossima stagione è proprio La Talpa. Il game show che torna sui teleschermi dopo 14 anni di stop sarà prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi. Questa è una delle attrattive più grandi per il programma che andrà in onda la prossima primavera. Ad oggi i rumors in merito sono tantissimi, esattamente come l’attesa per scoprire qualcosa di più. A dare qualche informazione in più ci ha pensato il magazine NuovoTv che ha svelato come ci sia grande attesa per gli opinionisti del programma. Si vocifera, infatti, che tra i nomi in ballo ci potrebbero essere proprio quelli dei coniugi Icardi, ovvero Mauro e Wanda Nara. Ecco svelata la chicca del tutto inaspettata che il magazine ha fornito sulla nuova edizione del game show prodotto da Maria De Filippi. Le informazioni finora trapelate a riguardo vi è la notizia che tutta la squadra della conduttrice sta lavorando al programma, quindi si ipotizza che vi possa essere una forte impronta sul programma. Tuttavia, le indiscrezioni riguardano anche i papabili concorrenti del game show di Mediaset.

La Talpa, quali sono i nomi del papabile cast? Le indiscrezioni

Un altro argomento molto in voga negli ultimi giorni sul web è proprio quello che riguarda il cast del game show prodotto da Maria De Filippi. Infatti, si vociferano già i primi nomi sui papabili concorrenti. E come sempre seguono anche le smentite social. Come per esempio quella di Enzo Ghinazzi in arte Pupo che tramite il suo account Instagram ha smentito la partecipazione al programma Mediaset. Tuttavia, vi sono molti nomi che sembrano ottimi candidati per la partecipazione al programma. Si parla, infatti, di un must del dating show Uomini e Donne, ossia Gemma Galgani che potrebbe essere un ottimo personaggio all’interno del game show. Ma ancora sempre dal programma pomeridiano della De Filippi si parla di Gianni Sperti, opinionista ormai famoso da anni. Tra i nomi illustri compare anche Karina Cascella che fu già vincitrice de La Talpa nel lontano 2008. Ma si parla anche del Principe Emanuele Filiberto di Savoia così come di Nina Moric. Tra i personaggi noti si riscontrano rumors anche sul cosiddetto “Uomo gatto” di Sarabanda che potrebbe vestire i panni di concorrente del game show Mediaset.

Chi condurrà il programma prodotto da Maria De Filippi? I rumors

Infine, corrono veloci i rumors che danno come candidate al timone della conduzione del programma nomi illustrissimi. Si pensa in particolare a due conduttrici molto famose del Biscione: Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. La prima ha all’attivo nella prossima stagione pochi programmi quindi potrebbe avere del tempo da dedicare alla conduzione del programma. In più è già esperta nella conduzione di reality show e questo potrebbe nettamente avvantaggiarla. Tuttavia, ha una concorrente id tutto rispetto: la padrona di casa dei salottini del sabato e della domenica. La compagnia dello stesso Piersilvio Berlusconi potrebbe essere una valida candidata alla conduzione del programma prodotto da Maria De Filippi. Tuttavia, non vi sono notizie certe in merito anche considerata la risposta ufficiale di Simona Ventura arrivata negli scorsi giorni.