La Talpa, clamorosa idea di Maria De Filippi: Silvia Toffanin alla conduzione?

Torna La Talpa? La conduttrice pronta a spiazzare tutti
Dopo tanti anni di assenza, potrebbe finalmente tornare uno dei game show/reality più amati della televisione italiana: a parlarne è NuovoTv che racconta di come Maria De Filippi potrebbe diventare dirigente d’azienda Mediaset, oltre a essere in prima posizione per assumere il ruolo di consigliera fidata del numero 1 di Mediaset. La leggenda della televisione, che come noto è a capo della Fascino, azienda di produzione, vorrebbe puntare su Silvia Toffanin, con cui lavorerà a stretto contatto, per rilanciare il programma con una nuova stagione. Biccy,it, inoltre, fa sapere che il game potrebbe prendere il posto de L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che rischierebbe grosso.
Quando potrebbe tornare il programma di Maria De Filippi: c’è già un’ipotesi
In attesa di scoprire cosa accadrà con La Talpa, Mediaset prosegue con la sua programmazione e da lunedì prossimo comincerà una nuova edizione di Temptation Island, pronto al gran ritorno dopo lo stop della scorsa estate. Il ritorno del viaggio nei sentimenti fu annunciato lo scorso novembre, quando la notizia della riconferma del programma di Filippo Bisciglia, fresco di sfogo contro l’Isola dei Famosi, chiuse di fatto le porte al ritorno del game reality. Nonostante si parli sempre del ritorno, inoltre, pare che questa volta si può dire con una buona dose di fiducia che il 2024 potrebbe essere l’anno giusto. Pare inoltre, che potrerbberro esserci dei vip nel ruolo di ‘sospettati’ e ‘sabotatori’.
Da Silvia Toffanin a Ilary Blasi: come potrebbe cambiare il futuro di Mediaset
La stagione televisiva appena conclusasi è indubbiamente particolare per Mediaset, che infatti si appresta ad attuare una serie di cambiamenti. Partendo dal Grande Fratello Vip, Berlusconi ha usato il pugno duro pretendendo il ritorno a toni più civili e meno trash, al punto che la prossima edizione sarà di nuovo NIP. Relativamente a Silvia Toffanin, la donna sposa in pieno le linee del compagno, con cui condivide l’idea di una tv più sobria e tendente all’eleganza.
Discorso non troppo diverso per Ilary Blasi, che rischia di essere fatta fuori dopo tanti anni di militanza con L’Isola dei Famosi. L’edizione da poco conclusasi con la vittoria di Marco Mazzoli, come sottolineato fieramente dal volto e dalla voce dello Zoo di 105, è stata scevra da trash o simili. Ciononostante, l’anno prossimo potrebbe essere l’occasione giusta di dare spazio a un altro format, La Talpa, e magari alternare le messe in onda di anno in anno.