La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre

Pubblicato da ChiaraL Domenica 14 ottobre 2012

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre

La strada per la felicità continua a essere una della soap opera più amate della TV italiana. Le avventure di Nora, Alex e di tutti gli altri protagonisti della “telenovela” tedesca hanno appassionato i telespettatori italiani, qualcosa per i vostri beniamini sta per cambiare, cosa succederà nelle prossime puntate della Strada per la felicità? Da lunedì 15 a venerdì 19 vedrete le puntate numero 752, 753, 754, 755 e 756, l’orario e il canale li conoscete già: 13:10 su Rai 3.

La settimana si apre con la puntata numero 752: Nora tenta di restare professionale, ma Jessica le rende tutto impossibile. L’ex di Alex sbandiera a tutti la relazione fra lui e Nora, quale sarà la reazione della ragazza? Sophie e Frederik, intanto, sono di nuovo amici, ma i due si baciano, cosa accadrà fra i due dopo il bacio?
Nell’episodio 753: Alexander compie gli anni e Nora ha deciso di regalargli un romantico giro in barca ad Amburgo, ma scopre che il suo “amore” è tornato con la sua ex, da poco assunta in Falkental, Jessica. Nora crede che regalargli un giro in barca non sia la scelta giusta: Jessica è al settimo cielo, ma teme che il suo flirt con Michael possa venire allo scoperto. Neanche Sophie se la passa benissimo, ha molti dubbi sulla sua amicizia fra lei e Frederik e si confida con Tom. Anche Jessica ha deciso di regalare ad Alex un giro in barca (puntata 754) e Nora è stupita che la ragazza abbia avuto la sua stessa identica idea. Oltretutto Nora è fra gli invitati e partecipa, ma il viaggio-regalo sarà pieno di sorprese. Theo e Paula vogliono stare un po’ da soli, ma Konrad decide di restare in casa e la cosa rovina i piani del ragazzo: Theo chiede a Tom di distarlo, mentre Michael tenta di riconquistare Sophie. Nuovi colpi di scena: la gita in barca per Alexander e Nora – si avete letto bene – è stupenda (755): Alex capisce di aver sbagliato a tornare con Jessica e decide di lasciarla. Anche se Tom ha distratto Konrad, Paula e Theo non riescono a passare del tempo da soli e finalmente si ritrovano in un posto segreto dove possono amarsi senza essere disturbati da nessuno. Sophie è felice che Michael stia tentando di riconquistarla e abbia deciso di accettare Frederik, ma fino a che punto Michael tratterrà la sua gelosia?

Alex è convinto di lasciare Jessica, ma quando scopre che lei è incinta decide di restare con lei: sogna di creare una famiglia con lei, come la prenderà Nora? Frederik e Sophie stanno per passare una serata romantica, ma la gelosia di Michael manda all’aria i suoi piani. Tom e Constanze ripensano ad avere una storia seria: lei gli chiede di lasciare l’appartamento. Cosa farà Tom?