La Sposa, spoiler ultima puntata 30 Gennaio: Italo morirà per salvare Paolino

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/01/2022
La Sposa, spoiler ultima puntata 30 Gennaio: Italo morirà per salvare Paolino

Anticipazioni ultima puntata in onda il 30 Gennaio di La Sposa: la vita di Paolino sarà in serio pericolo

E’ arrivata al capolinea la fiction La Sposa che da due settimane tiene i telespettatori di Rai1 col fiato sospeso. La terza ed ultima puntata della fortunata serie televisiva con protagonista Serena Rossi nei panni di una donna fortissima. Maria, donna del sud, è stata costretta a trasferirsi al nord per portare avanti un matrimonio per procura. Nelle scorse puntate l’affezionato pubblico Rai ha avuto modo di assistere all’avvicinamento della donna con il suo primo amore Antonio e ad un successivo riavvicinamento con Italo. Secondo le anticipazioni del terzo ed ultimo appuntamento con La Sposa, Italo e Maria ritroveranno il sereno e dopo l’iniziale periodo di sbandamento i due prenderanno in mano le redini della loro storia d’amore. Tuttavia, i problemi saranno dietro l’angolo. Proprio il piccolo Paolino una sera incuriosito da una sagoma vista in giardino correrà fuori e finirà al centro di un incendio.

La Sposa, anticipazioni terza puntata in onda il 30 Gennaio: Italo perderà la vita per salvare Paolino da un incendio

Secondo le anticipazioni della terza ed ultima puntata di La Sposa, in onda il 30 Gennaio su Rai1 a partire dalle 21:25, i protagonisti indiscussi saranno Maria e Italo. Quest’ultimo, in particolare, scorgendo Paolino in serio pericolo per l’incendio che lambisce il giardino si prodigherà per salvarlo perdendo lui stesso la vita. A questo punto, Maria si ritroverà da sola e per di più incinta della figlia frutto dell’amore con Italo. Si sentirà sempre più stanca e affaticata e capirà di avere bisogno di un ricovero per salvare se stessa e la vita della piccola che porta in grembo. Deciderà così di affidare, quindi, Paolino a Nunzia.

Anticipazioni La Sposa terza ed ultima puntata in onda il 30 Gennaio: Paolino sarà rinchiuso in un istituto

Secondo le anticipazioni della terza ed ultima puntata di La Sposa, infine, il ricovero di Maria durerà più a lungo del previsto. Una volta partorito scoprirà che Paolino è stato rinchiuso in un istituto per volere di Vittorio. A questo punto inizierà la battaglia di Maria per tirar fuori il piccolo dall’istituto ed alla fine con grande fatica riuscirà a vincere. Nel frattempo, diventata mamma di Vittoria, prenderà la decisione di realizzare il sogno di Vittorio ed Italo: creare la prima cooperativa interamente gestita da donne. In attesa dell’ultimo appuntamento per chi si fosse perso la puntata di ieri è utile ricordare cos’è successo con le trame della seconda puntata di La Sposa.